Ciao ragazzi questo è il mio primo topic e spero di non scrivere cavolate, ho provato prima a fare un pò di ricerche sul forum ma non ho trovato la risposta al mio problema che per voi sicuramente sarà banale.
Ho un Iphone 3GS 16Gb con scheda wind.
Sono andato sul sito della wind per scaricarmi i parametri per la configurazione degli MMS Internet EMAIL
Per Internet non mi funziona, mi dice di scrivere su APN: internet.wind
domanda: sulla sim wind hai attivato il contratto dati da poco?
te lo chiedo xchè di solito se tu lo attivi adesso, per esempio, ci mette un 24/48 ore per attivarsi, quindi non navighi
non ho nessun contratto attivato con wind in funzione della navigazione.
Prima con il mio samsung star o con altri cellulari navigavo benissimo scaricavo posta ecc dopo aver configurato il cell ma con l’iphone non mi riesce.
Attivato Wind no stop a 9€ al mese mi pare tanto però dai vediamo come va
Ho ricevuto l’sms di avvenuta attivazione ma non mi funziona mi da ancora l’errore di prima, forse perchè ancora non è del tutto attivo? basta che nel campo internet tethering scrivo internet.wind e basta?
Ciao l’ho attivata ieri anche io, ma l’indirizzo internet.wind lo devi mettere nel campo APN che puoi trovare sotto le impostazioni generali > rete > rete dati cellulare, ecco li nel primo campo inserisci l’indirizzo in questione, basta quello.
Ti assicuro che va una meraviglia, ora resta da vedere se sarà sufficiente un Gb al mese, ma facendomi due conti non credo di sforare, fra un mesetto lo saprò, ciao.
sicuramente allora dovrà ancora attivarsi realmente perchè le impostazioni sono quelle che hai scritto anche tu ma non mi va, vediamo stasera grazie al momento.