Iphone appena acquistato?

Ho effettuato registrazione, aggiornamento e scaricato le prime app

Qualche dritta per un novello come me?

Vi metto alcune domande :slight_smile:

Posso ricevere musica via bluetooth?

Per la prima domanda, l’unico consiglio è usarlo.

Per la seconda, no, come non si possono ricevere foto, file in genere e tutto quanto. Il BT serve solo per l’auricolare. Per scambio dati (foto oppure contatti) serve un’applicazione che puoi trovare in appstore.

Mi avevano detto di eseguire il jailbreak(una specie di hackeraggio giusto) e di scaricare cyndia.
l’ho fatto seguendo questa guida, ho fatto bene?
GUIDA: eseguire il jailbreak dei firmware 3.1.x e 4.x su iPhone ed iPad grazie a JailbreakMe [AGGIORNATO X2 - VIDEO] - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

Va bene, ora ti consiglio di salvare l’ecid per un eventuale e futuro downgrade :wink:

Già, stavo leggendo, pero’ il file nn va su vista. E sinceramente nn ho ben capito a cosa serve l’ecid (nel frattempo l’ho scritto su un foglio)… :slight_smile:

Ah un’altra cosa, a me il multitasking non va :frowning: ad esempio lo sfondo riesco a personalizzarlo…

in che senso non ti va il mulltitasking

Non mi compare proprio l’opzione :wink: dovrebbe fare cosi, ma a me nn compare nulla :wink:

Hai ripreso qlc vecchio backup? Ma non ti ha funzionato da subito?

no, ho fatto l’aggiornamento al numero 4, ma niente.

Ci sono altre novitĂ  che dovevano esserci? cmque non va, sotto le uniche 3 icone fisse sono

telefono mail safari e ipod

nessun multitasking, quando apro una app, e schiaccio il tastoc entrale va alla home, ma mi rimane aperta…:slight_smile:

come devo fare? grazie…

Scusa come si chiama l’applicazione che mi permette di scambiare foto ,dati e contatti ???

C’è Moover o imoover (non ricordo con esattezza) che è a pagamento, bump che è gratis. Al momento non me ne vengono in mente altri. E’ ovvio che questo va bene solo tra iphone-iphone e tutti e due devono avere la stessa applicazione. Altrimenti si può provare con iFile ma non so se funziona per queste cose, con il PC iFile funziona anche con il BT.

Puoi fare scambio di contatti e foto, niente altro. Ovviamente se vuoi tenerlo originale, altrimenti se lo sblocchi puoi farci passare di tutto.

Risolto il problema del multitasking :wink:

Ho scaricato cydia, pero’ non riesco a scaricarlo in italiano :slight_smile: