iphone appena acquistato

Ciao ragazzi mi è arrivato l’iphone in settimana ma ancora non installo nulla 1 perchè non so come farlo o meglio forse lho capito tramite l’installer ma a quanto pare serve una connessione wifi. Io ho una chiavetta wifi posso condividere la connessione?
Poi volevo chiedervi ma è possibile che devo per forza aprire itunes per coopiare musica foto ecc…?? Non posso entrare in risorse del computer in disco rimovibile e fare il copia ed incolla? Mi esce un icona con segno di divieto che me lo impedisci
Poi volevo sapere che applicazioni mi consigliate di installare

Ciaoooo waglioo

Allora per il wifi pova a leggere qui: Condividere la connessione Internet del PC per navigare con iPhone senza router Wi-Fi - iPhone Italia - La prima risorsa italiana sull’Apple iPhone

per musica e foto, si devi usare per forza itunes ma puoi impostarlo ance come sincro manuale, in questo caso lo usi come una sorta di HD ma sempre tramite itunes.

per le app da isntallare leggi sul sito alla sezione applicazioni, abbiamo recensito le migliori.

grazie mille per la risposta.
Ho letto quella guida per il wifi ma non riesco a trovare ZDWlan
Come faccio?

esce con i driver se hai una chiavetta compatibile

quindi ci sono chiavette non compatibili? Io ho una digicom e una sitecom. Sono riuscito a navigare qualche minuto ma poi non più. Perchè?? Bisogna impostare un ip statico?

Prova a guardare nella sezione guide se c’è qualcosa che puo aiutarti