iPhone app e versioni trial...

Da buon sviluppatore, mi chiedo: perché sull’App Store ci sono solo app a pagamento o gratuite?
Per quelle gratuite non c’è problema, le scarico, le provo, se mi piacciono le tengo, sennò le disinstallo.
Per quelle a pagamento non posso farlo.
Confesso, pertanto e senza vergogna, di aver jbato il mio telefono per poter installare applicazioni a pagamento e, nel caso le trovassi utili o divertenti, comprarle.
Questo è successo per FEX, per IM+, per AppBoxPro, per QuickMark, per Sleep Cyrcle, per CS2, ecc. ecc.
Sapete il perché di questa scelta senza trial?

Grazie :slight_smile:

E’ una politica di Apple, le versioni trial sono vietate dal sdk iPhone.

…io nn so come venga presa questa cosa dagli admin. La tua confessione puo portare ad una incomprensione nei confronti del jb, cosa per altro gia esistente.

In molti effettuano il jb SOLO ed ESCLUSIVAMENTE per isntallare applicazioni pirata. Il fatto di concedere di farlo per provarle, porta SENZA OMBRA DI DUBBIO, a non comprarle ed utilizzare quelle scaricate ILLEGALMENTE.

Mi dispiace ma DEVO chiudere questo topic e fare la segnalazione. Come da regolamento interno.

Se gli admin decideranno che questo argomento può essere discusso, lo riapriranno invalidando la mia segnalazione di infrazione.

alla prossima sei ammonito, è vietato postare qualsiasi tipo di contenuto inerente la pirateria. nel tuo caso ammetti di utilizzare il JB per provare ABUSIVAMENTE applicazioni che andrebbero acquistate. Non è incitamento alla pirateria, però poco ci manca.