iPhone aperto di 1 mm

Ragazzi il mio iphone è caduto e si è aperto un pò tra il pezzo di alluminio e il bianco,come devo fare??Devo chiamare l’assistenza?

capita spesso che si stacchi così anche da solo.
SI vedono altri danni della caduta ( righe crepe, botte…) ?
se non sembra caduto mandalo in assistenza dicendo che l’hai comprato così

una piccola macchiolina nera accanto all’apertura,non di più…

io ci proverei…

Vi faccio una foto?

prova :wink:

Ho provato col 3g del mio amico ma la qualità è bassa e non si riesce a capire l’apertura xD

una digicam?

Cmq secondo me l’assistenza lo sostituisce, ovviamente non dire che ti è caduto a terra :slight_smile:

ma quando l’hai preso?

non credo che abbia problemi con la garanzia essendo un 3gs, mal che vada gli scade il 19 giugno di quest’anno…

non tanto per lo scadere…ma per l’invio in garanzia…nel senso…se vuole far credere che si trovasse in quello stato gia all’acquisto, non può mica mandarlo in garanzia 6 mesi dopo…

questo è il mio pensiero…se poi apple chiude un occhio, ben venga.

beh, il mio 3g ha delle bolle sotto lo schermo, ho chiamato la apple e hanno detto che posso sostituirlo quando voglio anche se l’ho comprato a giugno

Ho comprato il mio 3gs withe 32 gb ad agosto 2009

Ed allora perchè non lo mandi in assistenza?

Voi dite che me lo aggiustano a 0 euro o mi fanno uscire i piccioli?

Se te lo riconoscono in garanzia a 0€ se non te lo riconoscono ne vogliono 211€ per un ricondizionato, riparare non riparano niente

Te ne rimandano uno ricondizionato, pari al nuovo.

Ma una cosa,una volta mandato all’assistenza e non lo accettano sono obbligato a pagare per il ricondizionato o posso riprenderlo com’è?

UP