iphone anche dai rivenditori Apple

direi che è ufficiale, oggi sono passato da Futura Grafica a Roma ed hanno gli Iphone in vendita. Alcuni erano prenotati, altri no. Solo nero ma ce l’hanno.
per chi lo cercasse…
finalmente poi si potrà andare dai nostri rivenditori di fiducia in caso di problemi (SGRAAAAAAATTT) anzichè da VOdafone o Tim dove non capiscono un H.

ma di quale operatore sono, tim o vodafone?

io ieri sono andato in un abc.it per fargli vedere il problema che ho sull’iphone e mi hanno detto che loro non li tengono perche’ se no devono fare accordi strani con la vodafone o la tim ed e’ un po’ un casino. Mi sa che sara’ a discrezione del punto vendita quindi.

appena riesco passo per l’abc.it di padova…mi avevano detto che li dovrebbero iniziare a vendere da fine agosto o primi di settembre…e ci siamo :smiley:

io ci sono passato ieri :(, per mostrare il problema del mio iphone, ma era chiuso. ci ripasso il 16 Settembre. Fammi sapere.

non mi pare siano legati ad alcun operatore. In effetti non ho chiesto ma c’è anche la possibilità che loro li acquistino da VOdafone e Tim e li rivendano