IPhone Americano

Ho provato con il tasto cerca ma non ho trovato discussioni in merito, quindi vi prego di non darmi contro se ho sbagliato sezione o se esiste già la discussione.
Volevo sapere se è possibile sbloccare un’iphone bloccato da un gestore di telefonia mobile americano, visto che c’è una differenza di circa 300 dollari tra quelli bloccati dall’operatore e quelli sbloccati.

Mi scuso ancora se ho postato nella sezione sbagliata.

Grazie

Se ha l’ultimo iboot e l’ultimo fw nn puoi sbloccarlo.

Cmq affina la tua ricerca. Ci sono almeno 200 post che parlano di questa cosa, sia qui che sul blog.

Ok ora faccio questa ricerca più accurata.

Ma perchè a parità di caratteristiche l’iPhone in america sbloccato viene 300 dollari in più?
Nel senso a 199 dollari (prezzo del 3Gs 16Gb brandizzato) prendi lo stesso telefono senza vincoli contrattuali, l’unica differenza un brand e il blocco.

Xche per acquistarlo come dici tu devi passare da apple e costa 499 diollari il 3g.

a 199 devi essere residente li ed avere un contratto at&t.

Guarda che se lo prendi in america a 199$ devi fare un contratto con AT&T della durata di 2 anni, non è assolutamente libero

Grazie, delle risposte… Perchè ho il mio amico in vacanza negli states e lui sostiene che il contratto non è obbligatorio. Ora gli spiego quello che mi avete riferito.

Grazie ancora

anche perché se fosse come dice il tuo amico e non fosse obbligatorio il contratto con AT&T dovreste prenderlo subito a 199$!! Poi se uscirà il JB bene se no l’avreste cmq pagato meno di un ipod touch qua in italia!!!

inutile comprarlo ora.hanno la 3.1.3 e baseband 5.12.01 insbloccabile al momento