Iphone americano !! Disperato

:confused1: Ciao Ragazzi so che in 40 mila avranno aperto dei post sarò il 41millesimo… ma sto uscendo di testa non sto dormendo la notte perchè mi serve questo benedetto telefono! Allora vi spiego ho acquistato un telefono americano da un ragazzo mi ha detto che era da sbloccare. portato a casa e seguito alcune operazioni vi posso dire che. il telefono ha il firmware 4.1 originale quando vado a sbloccarlo con sn0wbreeze dopo aver caricato tutto diciamo negli ultimi passaggi dopo averlo messo in dfu mi dice che nel mio telefono è presente un customer firmware… che faccio?? ho ripristinato tutto e rimesso un firmware originale ma mi dice la stessa cosa aiutatemi vi prego:(

ma che iphone è 3g o 3gs?
perchè se ha il 4.1 non riesci ad usarlo perchè per poterlo utilizzare con le sim italiane devi fare il jailbreak e lo sblocco baseband e al momento entrambi per il 4.1 non ci sono

Metti un titolo specifico o devo chiudere

si ma il 4.1 l’ho messo io comunque un iphone 3g 16 gb ! come posso procedere?

sono riuscito a sbloccarlo ma non riesco a trovare ultrasn0w su cydia come faccio?

prova a leggere qui per come fare…il problema è che ultrasnow non sblocca ancora la baseband del 4.1 si deve aspettare un nuovo aggiornamento

Come hai fatto era già jailbrekato o avevi l’ecid?