Iphone americano bloccato dopo ripristino ifaith

Buongiorno a tutti, volevo esporre il mio problema. Ho voluto ripristinare il mio iphone (sim locked), ho provato a crearmi un CF con snowbreeze 2.9.3 ma Itunes mi dava sempre errori anche con tinyumbrella in TSS server. Leggendo vari topic c’e l’opzione ifaith, ho creato un CF e qui tutto ok. Ho ripristinato con Itunes, ora mi ritrovo con la schermata di attivazione del telefono e sim non supportata. C’e un metodo per riutilizzare il telefono? Grazie a tutti

Hai completamente sbagliato sezione :slight_smile: Sposto io, la prossima volta stai più attento a dove posti :wink:

Che fw vuoi ripristinare??

Scusa =)

ios 5.0.1…

Si scrivi. La discussione è stata solo spostata.

Non uppare,se hai da aggiungere e non ci sono risposte,modifica il tuo ultimo
Post

Sent from my iPhone using Tapatalk

Puoi scrivere tanto ho spostato! Ricordati di non uppare e modifica il precedente messaggio se devi aggiungere qualcosa :wink:

Hai gli shsh di questo firmware?

Ok grazie per le info…

Si, gli ho salvati tramite tinyumbrella e ifaith…

Luca hai letto cosa ti ha scritto la moderatrice?

Luca io non ripeto mai le cose 2 volte. Rileggi quello che ho scritto.
Alla prossima
Chiudo

Sent from my iPhone using Tapatalk

Non avevo letto, ovvero cosa dovevo fare?

Non devi scrivere messaggi doppi
Uno dopo l’altro

T ringrazio billie ma non avevo capito, volevo chiederti avendo gli shsh salvati posso fare un downgrade?

Scusami Luca…
Se non hai letto a chi hai scritto “ok grazie per le info”? a Billie che ti ha fatto una domanda?mi sembra strano…

Chiuso ot

Sent from my iPhone using Tapatalk

Scusa Klara ma con la tua discussione andiamo fuori topic. Potresti per coertesia aiutarmi sul mio problema?

Tranquillo,se te lo chiede un moderatore/moderatrice puoi rispondere,lascia stare il fatto di uscire dal topic

Quello che va off topic intanto non lo decidi tu, e se vuoi saperlo sei tu col tuo infierire al regolamento quello che non sta andando bene, IO ti devo riprendere,che ti piaccia o no.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Va bene, chiedo scusa… Possiamo riparlare del mio problema?