Iphone Americano AIUTO

Ragazzi volevo chiedervi una info…la prossima settimana tramite un amico mi arriva un iphone americano a 300e…lui mi ha detto ke va gia cn la sim italiana ed è ancora imballato…può essere vero??e poi…non avrò problemi nel mettere cydia cn questo iphone???grazie anticipatamente

se ha il 2.2 e la baseband non aggiornata all’ultima versione, funziona perchè si può usare yellowsn0w

a quanto pare sembra sia già stato jailbrekkato e tolto il sim-unlock, quindi presumo che cydia già te lo troverai

stai attento però, in questi casi la fregatura è dietro l’angolo

vabe fregatura no xke essendo un amico prima me lo spedisce e poi lo pago…quindi posso verificare…ma la cosa strana lui mi dice ke è imballato…e gia funziona sn la sim ita…se è imballato nn credo sia stato modificato…

appunto, la cosa mi suona MOLTO strana…se hai la possibilità di verificare prima di pagare bene, stai comunque molto molto attento

quindi un iphone americano imballato è impossibile ke vada la sim ita?

impossibile perchè in america gli iphone 3g vengono venduti ufficialmente sim-locked e per funzionare necessitano di una sim AT&T

Potrebbe anche essere un 2g.
Sei sicuro sul modello?

Comunque cambia il titolo, questo è troppo generico.
Te lo dico prima: Non limitarti a leggere solo la parte della mia risposta che ti interessa (ovvero quella sul modello), quindi prima di rispondere cambia il titolo del topic, altrimenti verrà chiuso seconeo regolamento.

zz

dfgfytuikfdsdfgtjttrffcbdsffhgedf31sdfhdfth