iphone : altro sito on-line

supermarioz ha trovato altri 2 siti on-line dove vendono iphone…

supershop4 : http://www.supershop4.com/product_info.php?products_id=186 8gb=380e
http://www.supershop4.com/product_info.php?products_id=194 16gb=500e

mytechno : http://www.mytechno.it/schedaiphone8.html 8gb=400e

Re: iphone : altro sito on-line

prezzi interessanti… però non conosco l’affidabilità di questi negozi.

si infatti nemmeno noi…li abbiamo solamente segnalati… :wink:

ragazzi vi volevo avvisare che io l’iphone lo sto prendendo da questo sito, e siccome sono abbastanza vicino vado a ritirarlo a mano sabato o lunedì
ho parlato a telefono con il proprietario e mi ha detto che c’è disponibile
quando cel’ho a casa vi dico com’è andata

[quote=supermarioz]ragazzi vi volevo avvisare che io l’iphone lo sto prendendo da questo sito, e siccome sono abbastanza vicino vado a ritirarlo a mano sabato o lunedì
ho parlato a telefono con il proprietario e mi ha detto che c’è disponibile
quando cel’ho a casa vi dico com’è andata[/quote]
nooooooooooooooooo marioz avrà l’iphone prima di me :o :o :o :o :mrgreen:

ragazzi non fidatevi di sti siti… prendetelo su wireshop che avete 2 anni di garanzia.

perchè non dovrei fidarmi?
apparte il fatto che lo vado a ritirare di persona, ma poi non vedo dove sia il problema…

perchè non dovrei fidarmi?
apparte il fatto che lo vado a ritirare di persona, ma poi non vedo dove sia il problema…[/quote]

il problema non si presenta quanto compri ma quando poi ti si rompe fra 8 mesi e tu vai bello da loro a chiedere la garanzia :wink:

allora, io non ci ho parlato di persona a telefono, ci ha parlato mio padre stamattina che ero a scuola
mi ha detto che la garanzia cel’ha, comunque glielo chiedo di nuovo
comunque quando l’iphone lo commericalizeranno anche in italia se lo rimetto a nuovo bloccato penso nei centri apple non dovrei avere grossi problemi
mi informo meglio comunque

[quote=supermarioz]allora, io non ci ho parlato di persona a telefono, ci ha parlato mio padre stamattina che ero a scuola
mi ha detto che la garanzia cel’ha, comunque glielo chiedo di nuovo
comunque quando l’iphone lo commericalizeranno anche in italia se lo rimetto a nuovo bloccato penso nei centri apple non dovrei avere grossi problemi
mi informo meglio comunque[/quote]

sicuro di cio che dici? Io non credo che i centri apple in italia accettino iphone o cmq magari mi sbaglio. Qualcuno ha qualche esperienza a riguardo?

non ora, ma quando l’iphone di tim sara sul mercato perchè non dovrebbero?
sono supposizioni ovvio

[quote=fiuto]

il problema non si presenta quanto compri ma quando poi ti si rompe fra 8 mesi e tu vai bello da loro a chiedere la garanzia ;)[/quote]

il problema è che sto spiegando da quando mi sono iscritto che , anche se avete la garanzia 2 anni, avendolo sbloccato con ziphone, l’avete persa…per questo consigliavo di usare iliberty come fanno tutti i siti stranieri…anche perchè ziphone copia da iliberty per fare uscire suo software :smiley:

iliberty?!
non l’ho mai sentito
puoi darmi qualche info??

[quote=supermarioz]iliberty?!
non l’ho mai sentito
puoi darmi qualche info??[/quote]
noi consigliamo ziphone, comunque a te la scelta.

http://www.iphoneitalia.com/differenze- … e-669.html

[quote=supermarioz]iliberty?!
non l’ho mai sentito
puoi darmi qualche info??[/quote]

eccoti un link in inglese sulle differenze tra i 2 che incollo qui di seguito

:smiley: Unlocking Methods :smiley:

Although the theory behind unlocking methods are the same in all three tools. The implementations are different. Technically, there’s no difference when unlocking a phone with bootloader 3.9, but for unlocking a phone with bootloader 4.6, things are different.

:smiley: ZiPhone :smiley:

When ZiPhone sees bootloader 4.6, it downgrades it to 3.9 stock version automatically. As far as I can tell, there’s no way to raise your bootloader 3.9 stock to 4.6 at the time of this article is written. So when you have used ZiPhone on a bootloader 4.6 phone, your phone will stay in 3.9 forever unless new method is found.

:smiley: iPlus :smiley:

iPlus takes advantages of the bootloader 3.9FakeBlank (by DevTeam), when it sees bootloader 4.6, it downgrades it to 3.9FB automatically. Since this operations is reversable, you may later upgrade to 4.6 or 4.6FB (also by DevTeam) with special software utility.

:smiley: iLiberty+ :smiley:

iLiberty+ goes futher than ZiPhone and iPlus, it utilizes the advantages of 3.9FB as well as gunlock, it can unlock a bootloader 4.6 phone with or without bootloader downgrade (to 3.9FB). If bootloader is not downgraded, baseband will change to 04.02.13 after unlock; if bootloader is downgraded, baseband version will not change after unlock. iLiberty+ doesn’t do downgrade automatically, it gives user the oppotunity to make the decision. iLiberty+ also uses 3.9FB to downgrade bootloader, so it’s reversable as well.

:ugeek: CONCLUSION :ugeek:

Since iLiberty+ and iPlus gives user a chance to revert back to bootloader 4.6, they both are the winner in this turn.

da (http://george.zjlotto.com/index.php/200 … /#more-427)

Da questo forum, cosi’ come dai cugini francesi di frenchiphone.com e come consigliato da BigBoss community, il vantaggio di avere una patch non Apple sull’iphone, permette di non modificare veramente il bootloader e di poterlo spacciare come intatto(cosa non possibile con ziphone o meno facile)

…a te la scelta…il mondo è vario :smiley: