Ciao a tutti, ho un problema da un po’ col mio iPhone 5s. Quando apro il centro di controllo, di tanto in tanto trovo attiva l’icona “iPhone altoparlante”, se ci clicco posso scegliere tra questa e “iPhone” ma anche se scelgo quest’ultima non accade nulla, resta attiva la prima! E ho notato che quando e’ attiva, non ne conosco il motivo e non so a cosa serve, mi ruba batteria a non finire… Infatti ieri sera prima di dormire (verso mezzanotte) avevo circa il 65% e adesso senza usarlo l’ho trovato al 20% con un utilizzo di 12 ore fasullo!!! Cosa puo’ essere successo??
Una volta disconnesso il bluethoot non dovrebbe più darti la possibilità di scegliere la sorgente audio, prova a dissociare il dispositivo e poi collegalo nuovamente, non so se possa funzionare
Ciao, succede la stessa cosa anche a me a volte, potrebbe essere un piccolo bug di iOS, magari anche altri utenti del forum hanno riscontrato lo stesso problema! Ps: neanche io ho fatto il jb
Menomale non sono la sola! Ho pensato anche a qualche app che fa attivare l’altoparlante ma ne ho tante non saprei quale col riavvio forzato non ho risolto nulla…
Dreamer secondo me è solo un bug, magari non tutti ce l’hanno o forse non se ne sono semplicemente accorti, vediamo se col prossimo aggiornamento lo risolvono