iPhone alternativa dual sim! Usare l'iPhone COME auricolare bluetooth?!?

iPhone alternativa dual sim! Usare l’iPhone COME auricolare bluetooth?!?

Sarebbe ottimo un software che permetta di utilizzare l’iphone come auricolare in modo da poter rispondere via bluetooth ad una chiamata che ci perviene da un altro cell !!

Esempio classico:
mia audi con iphone sul cruscotto collegata all’autoradio via cavo jack da 3,5, quindi vivavoce, ipdod, navigatore…
Se squillasse per l’altro cell. che è collegato all’iphone via bluetooth, potrei risp. sempre dall’iphone e quindi sempre in vivavoce…

Ho detto una fesseria?!?

Secondo me si… Credo anche sia impossibile da creare… Olteetutto considerando che un auricolare bt semplice costa poco meno di 20 euro.

Altra cosa semplice sarebbe deviare la chiamata al numero sull’iphone.

Hihihi sai che ci avevo pensato pure io? comunque mi sa che non è molto fattibile … :stuck_out_tongue:

Per come è concepito il BT direi che non si può fare. Dovresti cercare un BT in grado di gestire più telefoni contemporaneamente, cosa che non se esiste…

Grazie ragazzi,
l’idea effettivamente non era male, pazienza!!
Continueremo lo sbattimento di avere 2 cell., purtroppo ne sono costretto causa lavoro…

Io ne ho tre, la notte però ne tengo acceso solo uno, il giorno due…mi sono abituato come tutti. Al limite potresti prenderti due basi bt per la vettura, costosa l’idea però intanto…