IPHONE all'ingrosso

volevo sapere un informazione io correi prendere l’iphone da 8GB, pero all’ingrosso perchè un mio amico lavora nel cis, e lui forse me lo può procurare secondo voi quanto mi faranno spendere visto che lui paga tutto piu poco? sui 250 euro?

comprane uno anche per me!!!
:lol: :lol:

che e’ il cis? Cmq chiedilo a lui quanto ti fara’ spendere no? :slight_smile:
in caso te ne prendo uno anche io… :slight_smile:

il cis si trova a nola, e li possono entrare soltnato chi tiene la partita iva perciò vado con lui. pero spero non piu di 250 se no no c’è la faccio.
se poi ne posso prendere di piu li prendo e li vendo … pero non a 499 euro che è una truffa bella e buona…

per niente…un venditore paga un iPhone 2g da 16 giga 539€ quindi il 3G ti costerà un po dimeno diciamo intorno ai 470€ da 16 e 330 da 8gb

a 250 lo trovi solo da quei venditori che si fanno pagare con postepay per spedirti a casa un mattone…

non penso. un po di meno perchè costa 499 8gb e 599 il 16

per nico,
non è un pacco, perchè vado io di persona col mio amico che puo comprare li all’ingrosso e quindi dovrebbe farmelo pagare al prezzo al quale lo vende al negozionate non pensi?

sapete l’ingrosso quando ricevono gli iphone??? se vado il 10 lo trovo? vi prego rispondetemi

cabtags capisci che si tratta di iphone e non di cassette di carciofi?

si, infatti volevo sapere se caso mai, visto che questo sito e forum trattano l’argomenti su iphone, se sapevate quando i grossisti avranno iphone.generalmente si sanno queste cose, perchè sono mod su un sito di consolle e sappiamo quando la merce si puo trovare all’ingrosso

poi non ho chiesto niente di sbagliato e che vada contro il regolamento

ma non esistono rivenditori all’ingrosso per l’iphone, almeno che si sappia. vodafone e tim comprano direttamente da apple.

ah, capito. allora apple, non ha intemediari fa tutto lei, non lo sapevo questo. grazie dell’info. io comunque provo a vedere se riesco a trovarlo. poi se no sborso 499 euro

non lo so, magari ci sono degli intermediari però sono intermediari logistici. anzi quasi di sicuro ce ne sono di intermediari, ma non intermediari commerciali… altrimenti il costo di fornitura salirebbe alle stelle!

prova a vedere e facci sapere. ma secondo me, al momento, di grossisti di iphone non ce ne sono, anche perchè per ora solo tim e vodafone possono vendere il cellulare apple in quanto beneficiano dell’esclusiva.

capito… pero quello sbloccato, cioè da 499 e 599 , non dovrebbe essere legato a tim e vodafone vero? cioè se non si fa un contratto, lo si puo trovare anche in negozi normali, cioè che non sono affiliati a tim e vodafone

no, anche quello ’ sbloccato’ sarà venduto solo da tim e da vodafone, almeno per i primi mesi.

che infami

verificare cina cellulare sito

sito ricco di telefoni a buon prezzo, comunicazione veloce, la mattina era immediata, a

domanda risposta

telefono spedito il giorno dopo il pagamento

grazie!

io ci vado tutte le settimane al ciss di nola e ti dico per certo che non esistono iphone all ingrosso con quel prezzo.ciao ciao


rimosso

lo spam in questo forum è vietato
come è vietato i postare i propri dati sensibili

segnalo all amministratore