iphone all'accensione si riavvia di continuo

Ciao a tutti
quando poco fa ho tentato di accendere l’iphone (è un 4S), è successo che alla schermata di blocco il cell si riavvia di continuo, non riesco nemmeno a spegnerlo perchè riavviandosi non ho il tempo necessario che serve a spegnere il dispositivo…poi ho provato anche a tenere premuto il tasto di accensione assieme al tasto home ma niente da fare.
fino a ieri andava tutto liscio e non ho installato niente da cydia che magari possa essere incompatibile…devo per forza ripristinarlo? e se lo faccio poi mi si aggiorna direttamente a iOS 6 vero? non c’è magari altra soluzione per restare al 5.1.1?
scusate per tutte queste domande

Il titolo della tua discussione e’ troppo generico
Vai nel primo post-modifica messaggio-modalita’ avanzata,quindi scegli un titolo più dettagliato.

Ok ho cambiato il titolo, ma no nso se va bene ora
ecco ho appena letto il post di pincopalla e ha il mio medesimo problema, nel mio primo post ho dimenticato di dire che anche io ho aggiornato 4 tweak di cydia ora che ci penso, però ricordo solo l’activator

Guarda questa discussione:

http://www.iphoneitalia.com/forum/showthread.php?t=103886

Ho risposto giusto adesso ad un altro utente con lo stesso tuo problema

Devi provare la stessa cosa

Se ripristini adesso ad iOS 5.1.1 puoi ancora farlo perché Apple firma ancora questo firmware (ancora per poco)

ho appena letto, grazie mille per la risposta

scusami ma in itunes se ripristino mi dice che il cell verrà aggiornato all’ultima versione…

è vietato uppare,
se devi aggiungere qualcosa modifica il tuo messaggio precedente.
altrimenti si chiude la prossima volta.

che?? non ho uppato niente Oo

2 messaggi consecutivi = uppare

Sent from my iPhone using Tapatalk

Leggi l’ultimo post

http://www.iphoneitalia.com/forum/showthread.php?t=103833

Ah giusto, chiedo scusa

A questo punto io direi di chiudere proprio la discussione
Hai scelto il ripristino ad iOS 5.1.1 e ti ho linkato la discussione dove ne stiamo già parlando

Se hai qualche problema posta pure li :wink:

Chiudo