Salve, tocca presentarmi con un topic di aiuto supplichevole!
Ho aggiornato ( a novembre ) il mio Iphone ( suppongo 2g, quello con il dietro argentato e piatto, non bombato , comprato piu di un anno fa ) , mai aggiornato prima e da allora quando provo a visualizzare youtube sia dall’applicazione che dal sito, mi dice che è impossibile connettermi a youtube oppure là dove dovrei vedere l’anteprima, visualizzo un’icona grigia con la barra sopra tipo divieto d’accesso.
Ora: ho trovato un topic dove si dava una soluzione tramite un programma da scaricare con Cydia… solo che da quando ho aggiornato, Cydia e installer sono scomparsi e il menù a tapparella che mi usciva passando con il dito sull’orologio non l’ho piu visto sempre da quel maledetto aggiornamento.
L’unica cosa che mi permette di scaricare applicazioni è AppleStore, ma sarei lieto di risolvere il tutto senza ripristinare o chè.
P.s. NON PENSATE MALE! Ma ho astutamente provato a vedere se proprio non potessi piu fare streaming e andando su un sito simile a you…tube… , e sono certo che capirete di quale parlo… si vedono, in streaming… ma youtube proprio non vuole andare
Grazie in anticipo, se servono informazioni che non ho dato, cercherò di rispondere il prima possibile così risolvo questo problema!
P.P.s. scrivo ora da Novembre perchè ho voluto provare ad aspettare per qualche nuovo aggiornamento che magari mi avrebbe sistemato questo errore, ma da allora non è uscito nulla di nuovo e itunes mi dice di riprovare l’8/01/10 per vedere se c’è un aggiornamento disponibile.
Grazie ancora!
Cheers, Luca.