Iphone aggiornamenti spegnimento, luminosita

Caio ragazzi ho due domande

  1. Illuminazione come me la consigliate per risparmiare energia ??

(P.S. Vorrei anche sapere perche con l’illuminazione automaticca quando sono alla luce diventa piu “FORTE” e invece quando rientro in casa la luce RESTA SEMPRE forte TRANNE SE blocco e SBLOCCO il telefono

  1. Ma quando spengo il cell ce una rotellina che gira… vuol dire che scarica gliaggiornamenti’

no, vuol solo dire che l’iPhone sta “lavorando” per spegnere il dispositivo

riguardo la luminosità secondo me per risparmiare un po di batteria, devi impostarlo a metà!!! a me va benissimo e con un 100% di batteria ci faccio 2 giorni senza spegnerlo di notte!!! :wink:

Marcoooo Spiegami ma tu disattivi le varie opzionie quando ti serve le usi ???

La luminosita metti AUTOMATICA ?

Io e’ da ieri che lo uso e ho:

Utilixzzo: 7h
stundby 10h 54

======
Ma le notifiche push su impostazioni calendario mail e contatti a che serrvono?

Allora: io lascio attivato solo la localizzazione… il resto disabilito tutto quello ke ti ho detto e lo abilito solo quando mi servono… per quanto riguarda la luminosità ce lo automatica e impostata più o meno a metà…
Le notifiche push di calendario mail e contatti le ho disabilitate… Servono solamente per scaricare e aggiornare i dati della mail in automatico… a me non servono quindi le ho disabilitate e quindi scarica manualmente… Sicuramente anche questo ti servirà a risparmiare batteria!! :wink:

Ma come cavolo fa a durarti cosi tanto…,
Io ti ripeto ho disattivato:

-Wi-Fi ( lo accendo solo 5m per parlare con viber)

-Notifiche (le accendo solo quando apro viber)

-Ricerca AUTOMATICA gestore

-Impostazione > generale > rete > dati cellulare (DISATTIVATO LO ATTIVO QUANDO MI SERVE INTERNET)

-dISABILITATI I MMS

-Notifiche Push (MailDISATTIVATE…)

-Facebook Notifiche push DISATTIVATE ( tranne due)

====
Puo’ andare mi durara’ almeno un giorno e mezzo …???
Tu hai l’opzione Trova il Mio Iphine ???

Un ultima cosa quando esci di casa cn l iphone e lo usi diventa piu Forte la luce vero ?
ma quando ti metti al buio resta forte vero , e per farla tornare devi bloccare il cell vero ? confermi ?

Alloraio ho disattivato le tue stesse opzioni… anche il 3g e i dati cellulare quando nn accedo a internet…anche un mio amico non ci credeva io con la mia batteria ci faccio 2 giorni interi senza utilizzarlo più di tanto… esempio quasi sempre in standby!!! io si ho l’opzione trova il mio iphone perchè??? Confermo anche il fatto della luminosità ma credo ke sia normalissimo… non so perchè fa così… non saprei!!!

a ok se lo lasci in standby capisco…
Io sono i primi giorni e quindi lo uso parecchio xD…
Una domanda,
A volte quando sblocco il telefono vedo che le incone che cadono… scendono a scatti (OVBVIAMENTE VELOCISSIMAMENTE… SOLO A SCATTI Ma questo capita 1 volta su 1000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000)
Ho notato anche che il rullino… (dove ci sono le foto) ci mette un po ad aprire l foo quando le devi caricare su fb tutto normale ?

ma com’è possibile ?
scarico trova il mio iphone, metto mio id apple e pasword dice che nn e valido e che lo devo attivare vado su acount me o come si dice…

facci e mi dice che I MIEI DATI SONO VALIDI MA IL MIO DISPOSITIVO IPHONE NON HA I REQUISITI PER USUFRUIRE IL PRODOTTO