iPhone ad una chiamata

Il mio iphone 5,( pur disattivando qualsiasi tipo di segreteria,). quando mi chiamano risponde una segreteria che dice: il cliente é impegnato in altra conversazione. 8 volte su 10. Ho interpellato la Wind mi hanno fatto fare delle manovre di codici ma senza esito positivo

Dovresti inserire un titolo conforme al regolamento, vai sul primo post, modifica, modalità avanzata

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Spero sia corretto

mmmm prova a fare un ripristino di rete ; impostazioni/generali/ripristina/ripristino impostazioni di rete :wink:

Provo cosí grazie

Ho ripristinato la rete ma il problema rimane. Oggi su 9 telefonate 9 persone non sono riuscite a rintracciarmi . Chi mi può aiutare x favore?

Non resta che ripristinare l’
iPhone completamente in dfu allora…

La tua sim è originale o tagliata?

Sara, i messaggi consecutivi (up)dopo meno di 3gg sono vietati. la prossima volta modifica il messaggio precedente per favore :wink:

Originale

Scusa mi spieghi come fare? Grazie

Sotto al messaggio che vuoi modificare premi “modifica messaggio” e quando ti si apre la finestra apposita col tuo vecchio messaggio, modifichi :wink:

Inviato da iPhone 4S+Tapatalk

Se vuoi disabilitare completamente la segreteria di Wind e non essere più avvisato quando qualcuno ti chiama mentre sei occupato in altre conversazioni o non c’è “campo”, digita il codice ##004# sul tuo telefono e premi il pulsante di avvio chiamata. Un messaggio di conferma ti dovrebbe avvisare del fatto che la segreteria è stata disattivata.

Se invece preferisci disattivare la segreteria solo per alcune circostanze mantenendola attiva in altre, puoi usare questi altri codici: ##62# disabilita la segreteria quando il telefono è spento o non raggiungibile; ##61# disattiva l’entrata in funzione della segreteria in caso di mancata risposta ad una telefonata; ##67# disabilita la segreteria per le chiamate ricevute mentre si è occupati in altre conversazioni; ##21# disattiva la segreteria per le chiamate in arrivo anche a telefono acceso.

Dopo aver provveduto a disattivare segreteria Wind, puoi assicurarti che il servizio sia stato rimosso dalla tua utenza “chiamando” il codice *#62#, attraverso il quale scoprirai tutti i servizi e le promozioni attive sul tuo numero. Nel caso in cui la segreteria risultasse ancora attiva, riprova dopo qualche minuto oppure esegui nuovamente la procedura di disattivazione come ti ho indicato in precedenza.

Sent from my iPhone5s gold using TapaTalk