iphone-abbonamento

Salve ragazzi, sono di ferrara e a quanto pare i negozi tim hanno deciso di vendere il melafonino solo con l’abbonamento perchè dicono che date le numerose denunce sono costretti a fare così e non altrimeni con la ricaricabile… Le denunce degli utenti mi è stato spiegato che derivano dal fatto che il telefono è sempre connesso in rete (e io mi domandavo ma non basta cambiare l’apn della connessione???) e quindi scala troppi soldi e il telefono costa troppo e senza abbonamento non lo vendono più perchè sconveniente… I negozi vodafone invece sono in lista d’attesa e nessuno mi chiama per dare la buona notizia… sono troppo lenti… sono arrivato fino a bologna e pure li stessa cosa solo abbonamento per tim e niente telefono per vodafone… Cosa devo fare ragazzi per avere il mio iphone 16Gb White???

quete purtroppo sono tutte balle. te lo vendono solo in abbonamento perchè ai negozi conviene venderlo così, visto che prendono commissioni maggiori. sono degli infami e fanno una cosa che non potrebbero fare… ma come al solito siamo in italia…

16gb white è una rarità ormai, ti conviene spostarti e andare in un’altra città… se vuoi a mestre ne hanno ancora e mestre dista 1 ora e mezza da ferrara :slight_smile:

grazie mille… appena ho un pomeriggio libero vado a fare un salto immediatamente… ma dimmi un’altra cosa… ci sono delle leggi che vietano la vendita solo esclusivamente con l’abbonamento? no perchè se magari vado nel negozio e gli dico se me lo dai bene sennò ti denuncio per la tal legge…

che io sappia, tim e vodafone non hanno dato disposizioni restrittive in questo senso e uno dovrebbe poter acquistare liberamente l’iphone come vuole, scegliendo l’offerta che preferisce. i negozi te lo impediscono, ma loro furbamente si nascondono dietro la scusa delle ‘disposizioni interne’… cioè è un gioco di scatole cinesi, ognuno scarica la colpa al livello superiore. quindi purtroppo non si risolve nulla.

finalmente ne ho trovato uno… lo fanno arrivare nel negozio del lido di spina centro tim dal negozio di bologna… solo un piccolo particolare… mi hanno detto che se lo voglio con la ricaricabile adesso costa 599… mi ha detto che dentro c’è dell’altra roba mi ha parlato di un cavo e di un’altro oggetto ma non sa… sabato mattina appena lo vado a ritirare vi so dire se forse l’altro oggetto è il dock… magari ne vale la pena…