iPhone A2DP Pure-Fi Mobile LOGITECH A2DP (incompatibili?)

spero di non aver sbagliato sezione.
L’iPhone aggiornato al firmware 3.0 supporta il protocollo a2dp :thumbsup: e le pure-fi mobile logitech (http://www.logitech.com/index.cfm/speakers_audio/ipod_mp3_speakers/devices/4345&cl=it,it) pure :thumbsup: .
Purtroppo i due dispositivi si ignorano…:cursing::cursing::cursing:

Qualcuno saprebbe darmi qualche dritta?

si funziona.

Ho risolto da solo. Funziona alla grande. Per qualsiasi info chiedete pure.

con il dispositivo BT tramite tecnologia A2DP riesci a controllare bene l’iPhone?

io riesco ad ascoltare la musica del mio iPhone in macchina tramite vivavoce BT, ma da comandi vivavoce riesco solo a stoppare o mettere in play la musica. la funzione di next e prev non funzionano.

problema del mio Vivavoce BT o il sistema A2DP dell’iPhone non prevede il next prev?

Confermo a pieno solo quelle operazioni il resto lo gestisce l’iphone e mi sembra anche logico il “sistema ricevente la musica” fa da sole casse audio

Ciao Ulisse, mi è sorto il dubbio perchè con il mio Nokia N73 posso gestire pure next e prev dai comandi del vivavoce.

Personalmente trovo scomodo dover gestire next e prev da iPhone…

cmq grazie per la conferma!

perchè loro (la apple) ragiona pensandao che tu i comandi con audio in streaming lo devi pilotare dal tel e non dall’impianto audio della macchina, li puoi gestire solo il volume

si lo controllo bene a parte le funzioni che dici (next prev) che tra l’altro sul mio dispositivo non ci sono. :stuck_out_tongue:
Penso che potrebbero implementarle ste due funzioni per i dispositivi bluetooth che ce li hanno.
comunque per la cronaca le pure-fi mobile hanno anche viva voce con tasto rosso verde e muto. :slight_smile: