iPhone a tasso 0 su apple store

Ciao a tutti, sto vagliando l’acquisto di un 3gs in vista di un futuro exploit per il jb (se solo capisse anche la apple quanto influisce il jail sulle sue vendite ;)).
Ho varie opzioni fra cui scegliere, il piano ricaricabile di 3, però sono utente affezionato wind e soprattutto con molti contatti wind, quindi 3 non la utilizzerei e al 3 store mi hanno detto che le stesse clausole del piano in abbonamento valgono per la ricaricabile e hanno intensificato i controlli dato che c’erano parecchi furbi :D. La seconda opzione è un negozio a Milano che fra l’altro ho conosciuto grazie al vostro forum e che vende iphone da stock fallimentari a prezzi veramente convenienti, solo che effettua solo ritiri a mano ed essendo delle marche mi rimarrebbe un po scomodo :crying: e la terza opzione, che forse è la migliore a questo punto è l’offerta dell’apple store per tutto il mese di aprile di rateizzazione a tasso 0 in 12 mesi, non sono un amante dei “bollettini” però se davvero il tasso d’interesse è azzerato non vedo perchè sborsare 600 euri sull’unghia. Stasera ho chiamato ma c’era una vocina che in un italiano abbastanza stentato mi diceva che gli agenti li trovo solo fino alle 18:00, qualcuno si è per caso informato su questa promozione ed ha ulteriori dettagli?
Scusate la lungaggine, ma ormai sono settimane che leggo thread consulto blog, giro per centri di telefonia e chiamo a destra e sinistra per cercare la combinazione migliore ma vorrei un consiglio da chi magari ha usufruito di questi canali per l’acquisto.
Ps: lo so c’è l’usato, ma sarò malato su queste cose non mi fido a prescindere, sono tanti i modi in cui puoi prendere le cossidette sole :cursing:
Tanto per aggiungere due righe, complimenti sia per il blog che per il forum, fra i tanti che ho consultato il vostro è il più frequentato, aggiornato e disponibile, una vera manna per tutti quelli che vogliono avvicinarsi al melafonino.
Saluti.

stai con wind che è ottima

non prendere telefoni abbinati a contratti che poi sei legato a loro, io l’ho fatto e non lo farò mai più

per maggiori dettagli guarda qua Apple Store - Termini e condizioni di vendita non è totalmente tasso 0…

sì sì, avevo notato queste condizioni, però sono spese aggiuntive che ci sono sempre, in qualsiasi caso, quelle le impone la agos e comunque a parte l’imposta di bollo iniziale di 14€, l’euro e trenta in più su ogni rata non sposta più di tanto. Più che altro sarei curioso di sapere i requisiti per usufruire di questo finanziamento quali sono, in genere chiedono un’ utenza, non è un problema, però io ad esempio ho un contratto di lavoro a tempo determinato che ormai mi rinnovano in automatico (mi tocco) da 2 anni e mezzo, però a loro comunque risulterebbe che non ho un contratto a tempo indeterminato, non so se accetterebbero la mia pratica. Per quanto riguarda wind ormai sono loro cliente da 10 anni, per carità non è esente da pecche, però non mi posso lamentare e poi già ho in mente di attivare la tariffa dati, quella da 9 euro e un Gb illimitato, quindi insieme alle altre promo voce e sms sarei copertissimo, infatti la 3 è quasi del tutto scartata come ipotesi.

si, però alla fine son sempre 30/35 euro che regali, non sarà tanto…ma tant’è…

Per carità, ma pensare di accendere un finanziamento e pagare l’effetivo valore del bene neanche nel paese dei balocchi, sarebbe da ingenuotti, comunque sia 50 euro al mese nell’arco di un anno sono ammortizzabili da chiunque, infatti credo che loro lo facciano per cominciare a smaltire un po’ i pezzi in esubero che a quel prezzo inevitabilmente hai, in vista credo della nuova versione.
Comunque riproverò a chiamare il numero verde dell’apple store e appena saprò qualcosa in più vi aggiornerò, dopo tutto fra le varie offerte, piani ricaricabili, abbonamenti e quant’altro che ci propinano io non la vedo male come alternativa, resta solo da scoprire se al solito c’è il barbatrucco dietro.
Appena avrò aggiornamenti vi farò sapere, grazie TRTRTR per la tua opinione, buona serata.

@TRTRTR vero vi sono delle spese aggiuntive, però non sei legato contrattualmente ad alcun gestore. Per scelta presi il mio 3GS “libero” e a distanza di mesi non me ne sono pentito, anzi ho cambiato 3 gestori fino a trovare quello che facesse il caso mio :slight_smile:

si, son d’accordo… dico solo che allora lo pago subito e non gli regalo i 30 euro!!

ti consiglio vivamente di restare con wind, anche perche nel tuo caso con la agos quando fai richiesta di finanziamento(ne compilo 50 al mese) ti chiedono busta paga con contratto a tempo indeterminato, e dichiarazione del datore di lavoro di corretta dipendenza attuale (esculsi statali) se non hai questa caratteristica anche per una ipotetica rata di 50 euro lo rifiutano…

Ahia, allora la vedo dura, ma così fiscali sono? Vabbè martedì chiamo l’apple store, anche se vedo poche possibilità, stai a vedere che dopo tutto sto girà, la prossima settimana “sbrocco” e lo compro nel primo negozio che ce l’ha a 599 e passa la paura.
Grazie per l’informazione comunque.

:slight_smile: è bello sbroccare ogni tanto!!!

@TRTRTR e @furetto massì tolto il dente non ci pensi più, anch’io l’ho preso “libero” senza vincoli certo 619 erano anche tanti ma l’emozione di usarlo è stato un immediato anestetico… che dura ancora oggi :wink:

:D:D:D
CVD, oggi dopo aver atteso tutto il (lunghissimo) fine settimana di Pasqua sono andato in giro e l’ho preso dal primo rivenditore a 599, ho avuto un po di sensi di colpa, ma solo nel tragitto auto casa (10 minuti max):P.
Che dire, l’ultimo device apple che avevo acquistato era un ipod mini almeno 5-6 anni fa, e come mi stupì all’epoca lui, oggi ha fatto l’iphone, sistema fluidissimo e leggerissimo, ricezione wireless superba, e io che pensavo che la mia rete wi-fi fosse scarsa, era il mio omnia ;). Connessione in 3g con la nuova offerta wind “internet no stop” molto buona (almeno nella zona di casa mia),il multitouch è una goduria e le app facili da installare, chiaramente mi ha stupito anche il modo in cui si ciuccia la batteria, un buon 20% in un ora e trenta di utilizzo massiccio, speriamo migliori un po dopo qualche carica, per il momento comunque ottime impressioni, ora attendo il JB con ansia dato che il firmware era direttamente il 3.1.3, quindi l’iboot neanche lo controllo, al 100% sarà il nuovo giusto?:crying:

Goods2010-4-20-two-102

z1qxn1yyppjcqkhj5uljdnjewk31flriibveydpbzhf