Iphone a contatto con dei liquidi.

Salve ragazzi, un mese fa il mio iphone 4s è entrato a contatto con un liquido: precisamente l ’ acqua. Non appena lo asciugai, lo spensi e lo misi nel riso, per eliminarne l ‘umidità al suo interno.Dopo 3 giorni si riaccese e funzionava del tutto. Passati 3 giorni incominciavo ad accorgermi che l’iphone dava i seguenti problemi:
-Durata della batteria calata
-Mentre utilizzavo l’iphone se ne andava la barra del volume nel centro notifiche, come se non ci fosse lo speaker, poi ritornava dopo 2 minuti
-L’iphone lo mettevo in stand-by, e poco dopo quando volevo sbloccarlo non si accendeva, e dopo un avvio forzato partiva.
Allora pensavo che dovessi cambiare batteria e speaker, e ordinai batteria e speaker nuovi. L’ ho smontato del tutto e rimontato; all’ inizio non dava questi problemi, ma ieri si sono ripresentati. Volevo chiedervi, se a causa dei bug di ios si comportasse l’ iphone cosi, o è per il contatto con l’acqua? Grazie mille. Non ho la garanzia.

ciao,il titolo è generico e come da regolamento devi modificarlo con uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio,modalità avanzata,titolo.
inserisci il fatto che è il tutto è avvenuto a seguito di un contatto con dei liquidi
ps inoltre cerca di sistemare il testo perchè ci sono diversi errori di battitura che rendono la lettura difficoltosa

Me ne sono accorto dei diversi errori ma ho correto. Per risolvere ai problemi che ha l iphone cosa devo fare ? Grazie

potrebbero esserci danni alla scheda madre
ma non sono un tecnico, quindi la mia è solo una congettura

il danno da liquidi il più delle volte non ha soluzioni

ha cominciato a comportarsi così dopo il contatto con i liquidi, mi sembra evidente che il problema sia quello è non bug di ios

Lo portato da un tecnico e mi ha detto che la scheda madre sta bene, comunque si dopo il contatto con l acqua

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

Un ripristino in dfu potrebbe risolvere?

l’HAI portato da un tecnico ma dubito abbia fatto un esame accurato.
I danni che ha il tuo iPhone sono PALESEMENTE da liquido.

Un ripristino da DFU non risolverebbe niente.

ATETNZIONE
Gli up ed i messaggi consecutivi (causa dimenticanze) sono vietati. Possibili, anche se con doveroso giudizio, aggiunte o simili.
Ricorda che esiste il tasto MODIFICA in ogni post e serve apposta per modificare o aggiungere ciò che si è dimenticato.

I bug c’entrano come i cavoli a merenda, hai danneggiato il tel con l’acqua, probabilmente c’è poco e niente da fare per i difetti conseguenti.