Iphone 8 surriscaldamento parte posteriore

Salve ragazzi è da un paio di giorni che ho notato un riscaldamento notevole sulla parte posteriore del telefono, in particolar modo vedendo video su youtube, in più la batteria scende a vista d’occhio. Andando a vedere su analisi ho trovato la dicitura Youtube.cpu_resource. Sapete per caso cosa significa e se tiene a che fare con il mio problema?
Ho già provato il ripristino dell’iphone ma niente da fare. cosa mi consigliate?

[QUOTE=Francis9I;n1968624]Salve ragazzi è da un paio di giorni che ho notato un riscaldamento notevole sulla parte posteriore del telefono, in particolar modo vedendo video su youtube, in più la batteria scende a vista d’occhio. Andando a vedere su analisi ho trovato la dicitura Youtube.cpu_resource. Sapete per caso cosa significa e se tiene a che fare con il mio problema?
Ho già provato il ripristino dell’iphone ma niente da fare. cosa mi consigliate?[/QUOTE]

Lo fa a tutti gli iphone del mondo…
Per qualche strano motivo dall’ultimo aggiornamento youtube la CPU viene sempre utilizzata al 100%
La soluzione è non usare youtube

[QUOTE=andx01;n1968998]

Lo fa a tutti gli iphone del mondo…
Per qualche strano motivo dall’ultimo aggiornamento youtube la CPU viene sempre utilizzata al 100%
La soluzione è non usare youtube[/QUOTE]

Che porcheria che hanno fatto, non si può usare più