iPhone 8 bloccato, non c'è modo

Salve a tutti, oggi nel pomeriggio ho caricato il mio iPhone 8 al computer e, raggiunto il 100% l’ho staccato e lasciato vicino a me. Dopo una decina di minuti vedo lo schermo con il respring, e - considerando che era completamente carico - ho escluso che si stesse spegnendo ma pensavo si stesse per così dire impallando. Ho effettuato il riavvio del dispositivo ed ora è completamente bloccato sulla schermata della mela. Ho provato in ogni modo: collegandolo ad iTunes rileva il dispositivo ma non è accessibile per via del codice che non posso inserire; riprovando il riavvio sono al punto di partenza e non riesco neanche a metterlo in DFU.

La cosa strana è che dopo il riavvio si è bloccato sulla mela, ma squilla se provo a chiamarmi. Il telefono ha appena 3 mesi di vita, mai caduto o cose varie. Ho letto su internet che c’è un bug legato ad una lettera indiana che manda in tilt il telefono, ma in tutto ciò come posso ovviare? Non riesco ad usare il telefono ed il che mi limita non poco…

in DFU ci deve andare, probabilmente sbagli la procedura per metterlo in questa modalità