Iphone 7plus caduto: come rimuovere graffi

Buongiorno a tutti amici del forum. Vi scrivo perchè stamattina ho battezzato il mio iphone 7 plus. Dopo 48 ore mi è caduto in terra abbozzandosi leggermente la “scocca” nella parte alta. È una botta superficiale peró mi dispiace veramente, dopo un giorno e mezzo e 930€ spesi spero ci sia la possibilità di rimediare senza dover ricorrere al cambio della scocca. Qualcuno sa gentilmente aiutarmi se esiste una pasta abrasiva o qualche soluzione per ripulire il graffio e/o i graffi dalla scocca dell’iphone? Vi ringrazio e saluto.

Se sono graffi lievi puoi provare con un polish per la pulizia delle auto, non abrasivo e strofinando con attenzione… non è detto che risolvi ma è un tentativo, qualche graffio lieve se lo porterà via. Se c’è una botta ovviamente non puoi far nulla se non richiedere alla Apple una sostituzione (a pagamento).

purtroppo la serie plus e’ molto soggetta a cadute,ti consiglio do mettere una

È meglio vivere un giorno da leone,che cento anni anni da pecora

Ciao, mi collego a questa discussione per chiedervi un aiuto simile.
Purtroppo mi è capitato che per pulire il mio iPhone 7 Plus nero opaco, togliendolo dalla custodia e ponendolo una volta pulito nella tasca dei jeans per pulire successivamente la custodia, mi si è graffiata la scocca dietro per via dei jeans che hanno il classico bottoncino di metallo sulla tasca. Mi chiedevo se esistesse qualche soluzione per eliminare o nascondere più possibilmente i graffi creati, anche perché i graffi non credo siano profondi ma si notano.

No purtroppo i graffi sull’alluminio non vanno mai via , non esiste polish che tenga.