Iphone 7 sostituito,GPS non trova posiziona esatta

Salve a tutti,

Allora 3 settimane fa ho mandato il mio iphone 7 128gb in assistenza per problemi al microfono (colpa della polvere) e mi è stato sostituito con uno “nuovo”, e qui tutto ok, ho notato che questo iphone ha problemi con il GPS praticamente impossibile utilizzare un navigatore (Ps .ha funzionato i primi giorni ), e la batteria non dura quanto il primo anzi un 20% in meno!, l’ho ripristinato più volte ma niente stessi problemi, ora mi rode riportarlo in garanzia non ho un altro iphone e aspettare 1 settimana :cursing: :crying: allora chiedo a voi cosa posso fare?? e gli iphone sostituiti sono nuovi o ricondizionati?

Gli iPhone sostitutivi non sono né nuovi ne ricondizionati, sono rigenerati.
I problemi descritti possono essere comuni problemi software. Verifica nelle impostazioni che la localizzazione per le app di tuo interesse siano attive, che il GPS non sia usato per funzioni meno importanti che potrebbero consumare più batteria e che la versione di sistema sia la più recente.

@Michelinu già controllato provato sia con ios 10.3.1 che con 10.3.2 beta 5 e configurandolo come nuovo iphone ma niente da fare

Il problema è con tutte le app, compresa Mappe di Apple?

@Michelinu si con tutte le app, non localizza la posizione usata e perde sempre il segnale

Buonasera,
modifica il titolo con specifico o la discussione verrà chiusa. Il regolamento impone titoli specifici ed il termin “problema” non specifica nulla.
Per modificare, dal primo post click su modifica.

grazie.

@1979jd Non me lo fa cambiare il titolo,

Scrivimelo qui e lo cambio io.
grazie.

@1979jd Iphone 7 sostituito,GPS non trova posiziona esatta [h=2][/h]

Fatto

A questo punto potrebbe trattarsi di un problema hardware, dato che è un telefono nuovo senti Apple allo 800 554 533 o se puoi recati direttamente da un Genius in Apple Store :slight_smile:

@Michelinu L’ho mandato in garanzia e pensa te controllando lo stato dicono che il GPS è OK! :cursing: ora mi ritorna se non funziona ancora mi ritocca rimandarlo! solo perdita di tempo. se questo è il servizio Apple :crying: mi sa che lo vendo e passo a altro queste cose non dovrebbero succedere

Può capitare se viene spedito… Il mio consiglio è di recarti in Apple Store, previo nuovo test del GPS. Se proprio non puoi allora ri-chiama Apple e spiega la situazione: ci son passato anche io per altri problemi, buona fortuna :wink:

Risolto !

Siamo tutti felici per te, ma probabilmente (io certamente) saremmo più contenti se sapessimo COME hai risolto.
Perdonami, non è il mio ruolo, ma non posso evitare di tirarti le orecchie.
Vedi, forse non hai colto lo spirito del forum che, a mio avviso, è quello di condividere le soluzioni ai problemi che si incontrano, anche se magari non ti toccano direttamente / personalmente.
Qui ci sono alcune persone che tentano di dare suggerimenti (non sempre appropriati, è vero), consigli che derivano spesso da esperienze vissute e/o da inghippi superati grazie alla propria competenza. E queste persone lo fanno senza pretendere nulla, nemmeno un ringraziamento, ma semplicemente perchè sono appassionati dell’argomento e si accontentano di sapere che il loro aiuto ha sortito qualche effetto positivo.
Ce ne sono altre, come te, che non amano condividere. Peccato.
Scusami tanto, ma forse sono troppo vecchio per capire quest’ultima categoria.

@Proust. lo so ma sinceramente non volevo scrivere il metodo!
ma dato che me lo chiedi.
Ho preso l’iphone l’ho tirato contro il muro e sono andato a comprare un samsung s8 Plus ,Risolto tutto niente problemi fin ora

ora non vorrei polemiche non sono un fan samsung ecc… me ne frego di queste cose ,ho semplicemente spiegato, come richiesto.

grazie a tutti quelli che hanno cercato si aiutarmi

si si,
va bene, ci crediamo tutti… ma proprio tutti.
Buona continuazione col tuo Samsung S8.

chiudo che è meglio.

E’ proprio vero… la gentilezza e la cortesia non pagano MAI.
Pazzesco

[QUOTE=bersan97;n1962797]@Proust. lo so ma sinceramente non volevo scrivere il metodo!
ma dato che me lo chiedi.
Ho preso l’iphone l’ho tirato contro il muro e sono andato a comprare un samsung s8 Plus ,Risolto tutto niente problemi fin ora

ora non vorrei polemiche non sono un fan samsung ecc… me ne frego di queste cose ,ho semplicemente spiegato, come richiesto.

grazie a tutti quelli che hanno cercato si aiutarmi [/QUOTE]

Beato te che in questi periodi difficili puoi permetti queste cose