Salve a tutti,
Ho appena comprato un iPhone 7 128 gb in uno sito online. Il telefono ha la garanzia europea. La mia domanda è se applicando l’Apple Care Plus e pagando quindi 150 euro ora la Apple mi garantisse 2 anni di garanzia totale presso i suoi store e NON il secondo presso il rivenditore.
Vi ringrazio in anticipo
E’ urgente perché nel caso in cui anche applicando la garanzia non avrò il secondo anno di garanzia presso i centri Apple allora mi dovrò rifare del diritto di recesso e acquistarlo in un centro. (ho acquistato su internet per risparmiare una 50ina di euro)
ciao e benvenuto
gli Up( messaggi consecutivi) e sono permessi ogni 3 giorni saresti potuto finire nello spam
Risparmiare 50 e spenderne 150 per ottenere il la garanzia piena? Scusa ma perché?
Comunque se compri apple care plus ottieni 2 anni di garanzia apple, come se tu avessi comprato allo store, poi ovviamente ti prendi anche la possibilità di avere 2 sostituzioni da danni accidentali (pagando chiaramente).
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Risparmio circa 80 euro e ho proceduto cosi perché comunque avrei fatto la garanzia completa sui danni, a parità quindi di trattamento come mi hai detto appena te allora mi è convenuto prenderlo su internet.
Se avevi comunque intenzione di farla si, il discorso cambia!
Qualche anno fa comprai per la mia famiglia un paio di 5s in Australia, appena rientrato in italia fatta la apple care plus (o forse era sempre la care base) e stesso servizio del mio acquistato in italia!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
L’argomento è stato ampiamente trattato sul forum.
chiudo per questo motivo e per topic risolto.
si rammenta l’esigenza di CERCARE PRIMA DI POSTARE