iPhone 7 ricondizionato

Buonasera, sono nuovo nel gruppo e non ho idea di come funzioni questo forum (spero solo di non star violando qualche regolamento). Vorrei parlarvi della mia situazione ‘tragica’ e spero che possiate darmi qualche consiglio e speranza. Ho comprato il 17 ottobre un iPhone 7 ricondizionato dal sito ‘Lombardo Shop’, mi sono fidato subito (purtroppo solo un mese fa ero ingenuo) di questi ragazzi perché effettivamente questo iPhone non ha nemmeno un micrograffio ed è perfetto in tutto. Vi scrivo perché la batteria (originale) montata mi dà l’86% di salute ed effettivamente non riesce a farmi quelle 7/8 ore di utilizzo, ma me ne fa 5. Siccome l’anno prossimo devo partire a Milano per due settimane, non vorrei avere problemi di batteria visto e considerato che mi troverò con l’82% di batteria massimo, così ho pensato di cambiarla. Ora, il problema qual è? Intanto il mio numero seriale è considerato dalla Apple come appartenente ad un prodotto sostituitivo e non mi trovano nemmeno il cellulare, secondariamente dopo essermi informato, ho visto che le batterie originali Apple ovviamente sono batterie che valgono veramente. Io cosa posso fare? I centri autorizzati Apple mi sostituirebbero la batteria? In caso qualcuno ha mai cambiato batteria in negozi di terze parti famosi? Se sì, quali? Magari scrivetemi la vostra esperienza. Come ho già fatto prima, schiero scusa in anticipo se ho violato il regolamento, scusatemi perché sono nuovo e senza speranze:( Â Â

Chiedi direttamente ad Apple per la batteria originale e si, esistono riparatori seri che montano batterie più che valide. Tutto sta a trovarli.