Mancano circa 3 settimana al WWDC Apple di settembre, in cui quasi sicuramente verrà presentato il nuovo iPhone.
Io, avendo un 6S (il modello quindi da 4.7"), spinto sia dalla mia passione per l’ultima tecnologia e dalla voglia di avere un display ancora più grande, sono seriamente intenzionato all’acquisto del prossimo iPhone che uscirà nella variante “più grande”.
Quanti di voi siete nella mia situazione o comunque in generale avete intenzione di acquistare il prossimo iPhone (iPhone 7?)?
Io punterei magari sul modello grigio siderale, dato che avendo avuto sia dispositivi bianchi che oro (quello giallo, dato che quello rosa non mi piace), o magari su qualche colorazione nuova (si parla in rete di una variante in blu).
Inviato dal mio iPhone 6s con iOS 10 Dev. beta 4 utilizzando Tapatalk 6.1
Io posseggo 6s plus 64 nero e credo prendero’ 7 plus. Unico dubbio e’ il taglio memoria che credo partirà da 32. Deciderò in base al prezzo che spero rimanga identico. Colore se ci sarà il total black riandrò di nero [emoji3]
Anche per me la memoria è un dubbio… ora sul 6s ho già superato i 32GB di spazio utilizzato, e con uno schermo ancora più grande potrei aver appunto bisogno di tanto spazio!
Su internet si parla di un nero simile a quello presente su iPhone 5, chissà poi se ci sarà qualche colorazione nuova.
Spero che l’Italia faccia parte, a partire da quest’anno, della lista dei primi paesi al lancio…
Inviato dal mio iPhone 6s con iOS 10 Dev. beta 4 utilizzando Tapatalk 6.1
[QUOTE=Michelinu;1176915]Anche per me la memoria è un dubbio… ora sul 6s ho già superato i 32GB di spazio utilizzato, e con uno schermo ancora più grande potrei aver appunto bisogno di tanto spazio!
Su internet si parla di un nero simile a quello presente su iPhone 5, chissà poi se ci sarà qualche colorazione nuova.
Spero che l’Italia faccia parte, a partire da quest’anno, della lista dei primi paesi al lancio…
Inviato dal mio iPhone 6s con iOS 10 Dev. beta 4 utilizzando Tapatalk 6.1[/
Io se ci faccio attenzione ci starei nei 32, ma il bello del 64 è che non ci pensi mai… Per il colore non saprei secondo me lo space Black sostituirà il nero attuale, per il blu ho dei dubbi.
Spero anche io che l’Italia faccia parte della prima fascia
Io ho un 6s plus da 128gb e probabilmente lo prenderò. Poi quest’anno vorrei prendermi anche il nuovo iwatch… ed anche il macmini se lo presentano… Quanti soldi!!!
Uso ormai da quasi un anno un 6s plus space grey 64 Gb.
L’acquisto sarà un 7 plus quasi sicuramente, space Black/space grey a rigor di logica! Se proporranno un taglio di memoria da 64 Gb, sarà mio! Altrimenti 128 Gb.