iPhone 7 problemi Bluetooth con Apple Watch ed accessori

Ciao da quando sono passato ad iPhone 7 ho dei problemi di collegamento in Bluetooth, premetto che con gli stessi accessori ed iPhone 6 non ho mai avuto problemi. con Apple Watch non ricevo solo le notifiche dei messaggi e di WhatsApp il resto sembra funzionare,ho acquistato il droide bb-8 della Sphero e a volte non si connette ed a volte si connette ma il droide non si muove.
Ho provato a ripristinare l’iPhone in dfu senza recuperare il backup ed anche l’apple Watch senza recuperare il backup e non è cambiato nulla.
Riesco a risolvere temporaneamente con le notifiche di Apple Watch facendo un riavvio forzato di iPhone, questo mi fa pensare più ad un bug di iOS 10 che hardware… l’iPhone è aggiornato ad iOS 10.2, qualcuno ha avuto problemi del genere? O esistono procedure che posso provare che non ho ancora provato?

ciao, personalmente con iPhone 7+ non ho alcun tipo di problematica con bt… Apple Watch, Cuffie Beats, auricolare bt da 10€ di amazon, cassa esterna Anker… nessuna noia. Un giretto in assistenza lo farei…

Ciao. Io avevo problemi con il vivavoce auto, ultimamente sono risolti.