Iphone 7 plus si scarica da solo

non so se sia una cosa normale ma il mio iphone 7 plus quando connesso a internet si scarica da solo sia con wifi sia con 4G alcune volte ma molto meno rispetto al precedente problema mi si scaricava letteralmente da solo con tutto spento , poi mi capita che con delle semplici operazioni come spegnere wifi ecc mi si tolga una percentuale o che quando spengo il wifi o 4G il telefono continua a scaricarsi di un percento

Ciao, ma non hai ancora mai sostituito la batteria ? Perché sicuramente è la batteria che ormai ha finito i suoi cicli di carica

Buongiorno ANCHE a te… :roll_eyes:
Direi sia arrivato il momento di cambiare la batteria… da come descrivi l’andamento, è già tanto che il sistema ti faccia usare il telefono. Indipendentemente da qua ti riporti il sistema stesso, quella batteria a occhio e croce ha un residuo tra il 20% ed il 30%…

Il cambio batteria in Apple costa, per iPhone 7 e 7 Plus, 55€

ma lo stato batteria è al 91 % lo acquistato a novembre che era al 96/97 non può darsi che il precedente proprietario abbia cambiato la batteria con una di bassa qualità

Edit
il telefono è ricondizionato

MODERAZIONE:
I post consecutivi sono vietati. Se nessuno ha scritto ed hai altri concetti da esprimere, modifica il tuo ultimo post.

RISPOSTA:
I ricondizionati, purtroppo, non sono altro che assemblaggi di più iPhone guasti/rotti, al fine di crearne uno sano.
Ci sono gli onesti, che almeno il materiale di consumo lo usano di qualità… e quelli meno onesti che usano la merce scadente.

Con evidenza quella batteria è un disastro.

Il “non può essere” non può avere risposta.

il telefono lo acquistato da sito a novembre neanche loro credo la abbiano cambiata perchè a me quando è arrivato era al 96/97 percento di stato batteria può darsi che il precedente proprietario abbia cambiato la batteria con una scadente

Questo concetto LO HAI già espresso prima… se non ci fosse il mio messaggio, sarebbe stato il 3 in fila.
Per favore, si richiede rispetto regole e netiquette.
Grazie.