iPhone 7 Plus si piega nella tasca dei pantaloni

Buongiorno a tutti,
Vi scrivo poiché da pochi giorni ho effettuato il reso del mio iPhone 7 128 GB Nero Opaco poiché il modello Plus mi é rimasto nel cuore e quindi ho preso un iPhone 7 Plus 32 GB Silver. Siccome ieri sera l’ho messo in tasca e mi sono chinato per allacciarmi le scarpe avevo paura che si piegasse però mi sembra a occhio che é perfetto. Ho letto da dei test effettuati che si piega sotto un peso di 81,5 kg che sono ben oltre il mio peso. Vi chiedo a tutti i possessori di un modello Plus come lo trasportate o dove lo tenete?. Grazie a tutti x le risposte.

[QUOTE=Fede2692;n1960010]Buongiorno a tutti,
Vi scrivo poiché da pochi giorni ho effettuato il reso del mio iPhone 7 128 GB Nero Opaco poiché il modello Plus mi é rimasto nel cuore e quindi ho preso un iPhone 7 Plus 32 GB Silver. Siccome ieri sera l’ho messo in tasca e mi sono chinato per allacciarmi le scarpe avevo paura che si piegasse però mi sembra a occhio che é perfetto. Ho letto da dei test effettuati che si piega sotto un peso di 81,5 kg che sono ben oltre il mio peso. Vi chiedo a tutti i possessori di un modello Plus come lo trasportate o dove lo tenete?. Grazie a tutti x le risposte.[/QUOTE]

Lo tengo in tasca, anche quando dall’ufficio scendo in officina.
Salendo e scendendo da muletti oltre che a piegarmi per lavorare.
Integro.

[QUOTE=Alexx;n1960016]

Lo tengo in tasca, anche quando dall’ufficio scendo in officina.
Salendo e scendendo da muletti oltre che a piegarmi per lavorare.
Integro.[/QUOTE]

Ciao Alexx grazie X la veloce risposta. Ora sono più tranquillo che anche volendo tenerlo in tasca non gli succede niente. Volevo poi chiederti ma l’iPhone lo tieni nella tascche di pantaloni come jeans i quali sono più attillati oppure in pantaloni di tuta o similari ?. Grazie ancora.

Da l’iPhone 6s in poi quindi anche il 7,la scocca è realizzata in alluminio serie 7000,quindi è praticamente impossibile che nell’uso quotidiano normale si possa piegare.

Jeans

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk