iPhone 7 Plus per iPhone X consiglio per acquisto

Ciao a tutti, Vi chiedevo un consiglio … avrei trovato un iPhone X 64 gb nuovo a 799 euro.
Secondo voi vale la pena di cambiare iPhone 7 Plus 32 gb per iPhone e X 64 gb?
Il mio iPhone ha 1 anni di vita.
Grazie mille

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao, il prezzo è sicuramente allettante, ma se ne valga la pena dipende da una valutazione personale.
Avresti un dispositivo nuovo sia come età che come design. Ma provenendo da un Plus, avresti uno schermo più piccolo del tuo, e anche meno autonomia della batteria.
Devi valutare quali siano le tue effettive priorità: se per te la dimensione dello schermo e la batteria fossero un fattore importante, potrei suggerirti l’Xr ad un prezzo molto vicino a quello da te indicato. Se invece le tue priorità sono altre, ad esempio la risoluzione dello schermo o la tecnologia Oled, o perfino un telefono dalle dimensioni più compatte, l’X potrebbe essere un buon acquisto.
Per inciso, anche io ho avuto un periodo di indecisione tra X e Xr, ma dopo avere visto il secondo in negozio l’ho acquistato immediatamente! :slight_smile:

Io sono sempre stato attirato dal X per la risoluzione schermo ed il design …

Infatti,straconsiglio l’acquisto di XR. Ottimo compromesso tra prezzo è prestazioni, avendo stesso hardware di XS e qualche piccola rinuncia sì risparmia un bel po’ e si ha un terminale nuovo.

Ma iPhone XR non aveva hardware simile ad iPhone 8 Plus?

No. Camera superiore su 8plus e cpu superiore su xr ad es. esiste il sito Apple comunque per confrontareÂ

Comunque sempre inferiore ad iPhone X

[QUOTE=lbastelli;n1979688]Comunque sempre inferiore ad iPhone X

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk[/QUOTE]

iPhone X ha la doppia fotocamera come 8Plus.Â
XR singola fotocamera con supporto software.

XR ha alcuni particolari in meno di iPhone X, pur mantenendo un processore più recente.
Come diceva @Iceberg1  (ma non solo lui), il sito Apple permette di comparare 3 prodotti… proprio da questa pagina https://www.apple.com/it/iphone/compare/Â