iPhone 7 plus non vibra

Ciao a tutti, ho il telefono da 3 giorni e casualmente (dato che non è una funzione che uso) non vibra, nè in silenzioso nè con suoneria, nè se scelgo la vibrazione o la creo. Ho chiamato assistenza apple e mi hanno detto di darlo a loro oppure andare dal mio rivenditore, è uguale.

premetto che il mio rivenditore, Vodafone, non può sostituirlo immediatamente, ma per gli iPhone bisogna mandarli in riparazione.

la mia domanda è la seguente: mi consigliate di mandarlo in un centro apple/rivenditore autorizzato per fare assistenza, oppure alla vodafone? Mi daranno in entrambi i casi un prodotto rigenerato e non nuovo ? La mia preoccupazione è questa, l’avrei voluto nuovo. Grazie e tutti

vai sul sito apple chiama l’assistenza spiega il problema ti daranno un appuntamento per l’apple store più vicino casa tua, lo porti la’ e te lo cambiano 100% .

Dall’assistenza apple mi hanno detto che non lo sostituiscono perché non l’ho preso da loro, devo portarlo sempre da loro ma in assistenza. E qui da me non ci sono Apple Store solo centri autorizzati oppure anche spedendolo alla apple lo manderebbero in sostituzione, questo quello che mi ha detto la tipa dell’assistenza

è una grandissima stupidaggine, nel primo anno di vita apple store e genius bar devono rispondere loro del tuo prodotto perchè rientra nel primo anno di garanzia apple, dal secondo anno in poi allora è come dici tu, guarda non credo ti abbiano risposto così e se lo hanno fatto digli a telefono che questo loro comportamento è inaccettabile perchè sei ancora nel primo anno di garanzia…si vede comunque che sei al primo iphone.

Questo è il terzo iPhone, unico in cui ho avuto problemi al terzo giorno, iPhone 6 preso nel sito apple mai avuto problemi solo la batteria che è stata sostituita tramite apple care.

Lunedi richiamerò il supporto e sentirò un altro operatore, la signorina è stata chiara: se lo avessi preso online o presso store avrebbe sostituito immediatamente ma non l’ho preso così, quindi si manda in riparazione(o sostituiscono o riparano). Lunedì Farò così : chiamo assistenza apple e vado nel centro assistenza del rivenditore autorizzato ad informarmi

io ti consiglio di non chiamare,ma di prendere un’appuntamento presso apple store e una volta li se realmente il telefono non vibra te lo devono sostituire come dice Pacone ,a meno che non abbiano cambiato politica per gli acquisti non fatti direttamente all’app store ,ma dubito

certo, lo sostituiscono con un rigenerato, quindi facendo assistenza.
Se l’avesse acquistato da Apple, rientrando ancora nei primi 14 giorni, lo avrebbero sostituito con uno nuovo imballato.

La signorina al telefono non ha detto niente di inesatto

si si giusto errore mio non avevo letto che non è stato preso in apple