ebbene si…stamattina ho ceduto alla tentazione di cambiare il mio iphone 7 black con un iphone 7 jet black…il tanto desiderato.
Non l’ho ancora ritirato (ma non vedo l’ora) e quindi vorrei chiedere a coloro che lo possiedono già una opinione sulla delicatezza di questa colorazione. E’ effettivamente delicato come dicono? come vi trovate?
So che c’è una discussione sulle colorazioni dell’iphone 7, ma qui vorrei chiedere info specifiche sul jet black.
grazie a tutti
Si, manteniamo aperto questo topic.
Ovviamente evitiamo gli off topic.
Comprato da un amico, é effettivamente come dicono, pieno di impronte durante l’uso e facilmente graffiabile…
e secondo me esteticamente é molto meglio l’opaco… poi gusti son gusti…
Ci sono molti test online ed effettivamente sembra molto delicato anche a contatto ad esempio con le monete si graffia
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Li ho visti…allo store hanno detto che non è così delicato come dicono…volevo avere opinioni di chi ce l’ha veramente
Ovvio che allo Store non possono dirti “si è vero è delicatissimo”… comunque più che i graffi a me darebbe fastidio il perenne sporco per le impronte…
Cover trasparente e passa la paura.
Questo è poco ma sicuro
Io ho in consegna per il 6 un 7+ plus Jet Black e ho preso una cover trasparente e anche delle pellicole per il retro, vedrò quali usare.
L’ho visto e toccato in un Apple Store, la sensazione è piuttosto buona anche riguardo possibili graffi, certamente è più delicato degli altri e soprattutto va accettato il “disagio” di avere sempre impronte sulla parte lucida; certo è che con una cover trasparente si risolve il problema delle imprtonte e degli accidentali graffi…
Personalmente lo trovo bellissimo.
Mammmmma mia che bello…é un crimine tenerlo in una custodia…sono contentissimo del cambio
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Lo trovo semplicemente stupendo…se hai il Jet fai fatica a andare di Black
Io l’ho avuto e l’ho restituito. Non per il colore, i graffi o le impronte ma perchè nel mio uso il 7Plus non mi pare si differenzi affatto dal 6Splus, comunque a me in una settimana non si era rigato e lo usavo senza nessuna custodia.
Ho appena visto il plus jet, fantastico, ero deciso sul black ma ora ho cambiato idea prenderò il il plus jtb 256…
Dico la mia, viso al Apple Store, quello esposto era pieno di ditate e si sono visti subito dei graffi in controluce, E di certo in Apple Store non hanno potuto utilizzare chiavi e o altro. Non è brutto esteticamente però lo preferisco opaco , anzi il lucido mi dà un po’ quella sensazione di giocattolo di plastica, de gustibus
Scusate ma un telefono all’Apple store è normale che sia rovinato…vale anche per gli altri modelli…avete idea di come vengono maneggiati e sbattuti sui tavoli questi iPhone? Sopratutto i bambini ci giocano e li appoggiano non molto con calmaSecondo me il jet Black é bellissimo…risulta essere più delicato…avete presente una macchina metallizzata contro una opaca?Poi sono d’accordo con voi i gusti son gusti.
Graffi sulle scocche di iPhone all Apple Store mai visti…casomai nella porta lighting per via delle continue messe a caricare,ma graffi mai, poi basta vedere un video dove solo pulendolo con un panno, a causa della micro polvere, si graffiava ovviamente in controluce
Se è così delicata la vernice dubito che la cover possa risolvere anzi potrebbe essere peggio… la polvere si intrufola dentro e poi a causa dello sfregamento si graffia. Mi è già successo con il 5 che non era mai caduto mai sbattuto e tolta la cover per pulirlo presentava piccoli graffietti dovute alle impurità tra cover e telefono. Immagino che con questo tipo di vernice la cosa sia più accentuata. In ogni caso è molto bello il jet black.
I graffi e le schocche rovinate si vedono anche negli apple store…chiaro con i silver i gold e i rosa si notano meglio…ma sul Jet e anche il nero si vedono basta mettersi in controluce. Comunque la mia non vuole essere una polemica e solo un fare chiarezza sulla cosa…sicuramente il Jet è più delicato degli altri come ammesso dalla Apple…ma anche gli altri non sono esenti da possibili graffiature:cool:
Se fossero esenti da graffiature, potremmo utilizzarli tranquillamente naked come meriterebbero per non nascondere il look del device XD