iPhone 7 in Apple Store

Ciao a tutti. Sarei intenzionata a passare al nuovo iPhone 7 dal mio iPhone 4 che ormai sarebbe da rottamare.
Sono passata in questi giorni in Apple store per vedere il nuovo modello e ho notato che dopo 10 minuti di utilizzo, per provare le varie novità, il telefono scaldava come non mai. Volevo sapere se per voi potrebbe essere un problema riguardante i modelli in esposizione oppure dipende proprio dal telefono in sè. In alcune recensioni trovate in rete dicevano che dovrebbe scaldare meno, ma a me non è sembrato.
Voi cosa dite? :confused1:

Guarda, in store i modelli esposti sono letteralmente stressati dalla gente e dalle continue ricariche… chiedi prima a qualche addetto, magari ti fa parlare con qualche genius, giusto per avere un quadro tecnico prima dell’acquisto…

ciao!! guarda conta che quei modelli esposti sono sempre attaccati a carica di batteria continua quindi è normalissimo che siano caldi o comunque sono perennemente in mano a persone o meglio a bimbi che giocano, scattano foto ecc…
quindi normalissimo…
vai tranquilla…vanno che è una meraviglia :w00t:

Grazie a entrambi per la risposta. Sono andata in un orario abbastanza tranquillo e quando ho preso il telefono per guardarlo non era caldo. l’ho staccato dalla carica e l’ho usato per un po’. Quando lo stavo riponendo mi sono accorta che in effetti era bollente. Anch’io ho pensato che fosse solo una questione di modelli da esposizione. Comunque prima chiederò ai commessi. Grazie. :slight_smile:

Scalda scalda