iPhone 7 ha sempre la memoria piena anche se ho poche app

Come da titolo, ho un problema con il mio iPhone 7 da 32gb
Già da un paio di settimane continua a dirmi che ho la memoria piena e quindi non mi riceve i messaggi (solo notifiche) non mi aggiorna le applicazioni. Il problema sorge qui. Nel resoconto del mio Hard Disk non ho applicazioni ne foto che arrivino minimamente ai 27 GB disponibili iniziali, si è no ho 8/9 GB di roba sull’iphone
Qualcuno sa come risolvere questo problema o devo per forza resettarlo?
Perché ho tolto di ogni anche le app di Apple come pages e le altre. Ma mi si libera per poco tempo e dopo torna pieno .
Non capisco .

Gesendet von iPhone mit Tapatalk

Ciao anche a te, Magari c’è qualche app buggata che mangia la memoria…ti conviene eliminare quindi ogni app fino a quando non capisci quale potrebbe essere quella che crea problemi

Ciao, oltre a quanto ti hanno gia’ consigliato prova ad andare in Impostazioni / Generali / Spazio sul dispositivo e su iCloud / Gestisci spazio, e vedi se qualche App ha dimensioni cosi’ grandi e magari inizia ad eliminare quella.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non avete capito . Io ancora prima di cancellare le app avevo già controllato ma il totale della roba sull’iPhone era di circa 4/5 GB quindi molto inferiore rispetto ai 27 di partenza. Ho cancellato tutto senza resettato per vedere se c’era qualche problema di bug come dicevano ma invece no ancora solito problema con tutto cancellato

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ho il tuo stesso problema: IPhone 7 acquistato 6 mesi fa, prima di Natale mi dava messaggi di memoria piena. Cancello foto, video, app, cronologia ma il problema non si risolve. Lo porto in un centro assistenza telefonia e mi dicono che non sanno come risolvere il problema se non resettando tutto.
Okay, resetto tutto. Ad oggi sono punto e a capo. Cancello tutte le app, le foto ecc. ma nonostante questo in Impostazioi<Generali<spazio mi da In uso 25.47 GB, Disponibile 2.14 GB e se vado a vedere cosa effettivamente c’è il massimo della memoria è occupata da Foto e fotocamera con soli 2.26 GB. E il resto della memoria chi la occupa?

tenete conto che le app che scarico al massimo sono Facebook, Youtube, e Instagram.
Come posso risolvere il problema senza resettare tutto nuovamente e ritrovarmi tra 6 mesi ad avere lo stesso problema?

Grazie.

[QUOTE=pulcinopippo;n1960710]Ho il tuo stesso problema: IPhone 7 acquistato 6 mesi fa, prima di Natale mi dava messaggi di memoria piena. Cancello foto, video, app, cronologia ma il problema non si risolve. Lo porto in un centro assistenza telefonia e mi dicono che non sanno come risolvere il problema se non resettando tutto.
Okay, resetto tutto. Ad oggi sono punto e a capo. Cancello tutte le app, le foto ecc. ma nonostante questo in Impostazioi<Generali<spazio mi da In uso 25.47 GB, Disponibile 2.14 GB e se vado a vedere cosa effettivamente c’è il massimo della memoria è occupata da Foto e fotocamera con soli 2.26 GB. E il resto della memoria chi la occupa?

tenete conto che le app che scarico al massimo sono Facebook, Youtube, e Instagram.
Come posso risolvere il problema senza resettare tutto nuovamente e ritrovarmi tra 6 mesi ad avere lo stesso problema?

Grazie.[/QUOTE]

In che modo hai “resettato” il device ?

[QUOTE=Selassie92;n1960586]Non avete capito . Io ancora prima di cancellare le app avevo giÃ* controllato ma il totale della roba sull’iPhone era di circa 4/5 GB quindi molto inferiore rispetto ai 27 di partenza. Ho cancellato tutto senza resettato per vedere se c’era qualche problema di bug come dicevano ma invece no ancora solito problema con tutto cancellato

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk[/QUOTE]

Non hanno capito perché non ti sei spiegato in maniera corretta… semplice.

non ti resta che il rispristino da DFU senza riprendere il backup.