Iphone 7 - ha fatto il suo dovere ma ora?

Salve a tutti :smiley:

il mio caro iPhone 7 ormai non tiene più il ritmo. Mi stavo chiedendo se mi conveniva o meno risparmiare quei 100€ e prendere il 13.
Al momento vedo su Unieuro che il 13 costa 799€, invece il 14 si trova a 899 su mediaworld.

100 euro giusto per comprare caricatore e custodia rage.

un saluto

Andrea

A questo punto ti consiglio il 12 pro. Lo trovi più o meno al prezzo del 13 ma è tutt’altra cosa!!

in che senso? a livello fotografico?

Ciao, @albug68 vedo che amazon vende il 12pro 128gb a 1005€, presumendo che @X3me voglia rimanere nelle cifre indicate, io andrei decisamente di iPhone 13

Ciao
Tra 13 normale e 12 Pro, come dice @albug68, tutta la vita 12 Pro. Il comparto foto/video è nettamente superiore e le caratteristiche sono praticamente identiche.

Tra 13 e 14 (base) differenze minime e senza senso.

A sto punti prendi il 13

In effetti vedo che a ridosso del black friday è aumentato di prezzo!!! Fino a qualche mese fa era sceso in offerta sotto ai 1000€ e quindi ho presunto costasse ancora così. A questo punto è solo una scelta dell’utente. Certo che quei soli 200€ secondo me li vale tutti. Ma dipende da cosa ci fa l’utente però.

penso che farò cosi. Non ho mai considerato i vari PRO, eccetto il 14 pro che a livello fotografico ha proprio fatto il salto.

Edit
acquistato iPhone 13. a posto :smiley:

grazie a tutti