Appena ritornato da Apple Store fiordaliso e il manager senza perdere più di 5 minuti quando gli ho evidenziato il problema mi ha rilasciato un bigliettino con la sua firma attestante che quando nei prossimi giorni sarà disponibile un 7plus 128 nero opaco potrò sostituire il mio che ha questo problema ai video
Inviato dal mio Iphone al piccione viaggiatore utilizzando Tapatalk…che ci ha messo un po’ per consegnare…
Guarda ho raccontato al tecnico il problema e mi ha detto che anche altri hanno avuto lo stesso problema e non ha ascoltato alcun video. Mi ha quindi suggerito di parlare con i ragazzi che sono all’entrata per gli acquisti…spiegata la situazione a loro mi hanno fatto aspettare che si liberasse il manager e in 5 minuti mi ha dato questa soluzione.
Inviato dal mio Iphone al piccione viaggiatore utilizzando Tapatalk…che ci ha messo un po’ per consegnare…
Non è normale, dovrebbe essere totalmente muto. Ho fatto la comparazione con un samsung di fascia bassa e quello non fa fruscio. Poi in altri video è piu accentuato in altri di meno. In ogni caso l’utente sopra ha scritto che il suo problema era identico al mio…
@Pippocchio no io in sicilia, però volevo sapere se hai chiesto tu di parlare col manager o lo ha chiamato il tecnico
Più tardi carico video in cui si sente in modo più evidente e mi dici se è ancora uguale al tuo… e poi se fosse come dici tu perchè a pippocchio è stato sostituito?
Allora prima di tutto se ti rechi al store dove lo hai comprato te lo cambiano perché rientri nei 14 giorni! A pippocchio non è stato nemmeno controllato ! Perché !?!? Perché rientra nei 14 giorni quindi se lui sente il problema è loro no non importa! Perché ha il diritto di cambiarlo!! Che sicuramente sarà come quello che ha! Poi non lo sentito il suo video! Ma quelli che sono stati i primi smettere i video si sente eccome si sente il fruscio normale è un’altro rumore !!
Può darsi…domani vado all’apple store con le cuffie e provo quelli esposti se hanno lo stesso problema. Comunque io l’ho preso 2 giorni fa quindi rientro nei 14 giorni. Me lo cambiano o devo prima fare il reso “ufficiale” prendere i soldi e poi comprarne un altro?
Puoi fare quello che vuoi !! Puoi fare il reso dicendo questo prodotto non mi soddisfa !! E prenderti i soldi via bonifico bancario e 3 o 4 giorni sono sul tuo conto!! Oppure puoi cambiarlo con un altro colore o modello più differenza giustamrnte! Se ha problemi gli dici per me questo iPhone ha il problema al microfono esempio! Loro controllano giustamente ! Ma se tu vuoi puoi cambiarlo lo stesso anche se loro dicono non ha nulla! Però ricordati se il tuo non presenta nessun problema tienitelo !!! Perché non sai mai cosa puoi trovare ! A me successo molte volte !!
Comunque chi può chi meno, bisogna ammettere che tutto questo non è normale. E trovo ancora più strano che Apple non abbia ancora preso parola in merito.
Sotto il mio video di YT, una persona ha commentato scrivendo che aveva contattato Apple, e che sono a conoscenza del problema e stanno lavorando per risolverlo… secondo me, via software, farebbero una cosa più pulita senza dover fare un richiamo…