Può anche ronzare all’interno, e di quello ci interessa relativamente… se però viene compromessa qualche funzione (come in questo caso, i video) allora si che sono dolori!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Può anche ronzare all’interno, e di quello ci interessa relativamente… se però viene compromessa qualche funzione (come in questo caso, i video) allora si che sono dolori!
si vero ma sinceramente a me già avvicinare l’orecchio alla scocca e sentire un telefono da minimo 799€ che ronza come una radiolina non mi fa moltissimo piacere…
Lo fanno anche computer da millemila euro, chiamasi Coil Whine… non credo che tu, random, ti metta ad ascoltare dentro il telefono…
Iphone 7 e strano ronzio dalla scocca posteriore
Esattamente, il problema non è come hai ben detto il ronzio interno. Ma sono problemi se viene compromessa una funzione del telefono!
Anche questo è vero, ma siccome alcuni dicono che i loro non lo fanno e ad altri invece è stato sostituito, forse non è troppo normale come cosa
7+ nessun ronzio
Hai provato anche a fare un video con il tuo iPhone 7 Plus? Se non lo hai già fatto, prova ed ascolta
Appunto, se ci sono quelli che non ronzano, non vedo perchè il mio debba ronzare…poi che non sia una questione di vita o di morte sono d’accordo
Ti capisco, però fossi in te, se il tuo lo fa esclusivamente poggiando l’orecchio e non viene registrato filmando un video, me lo terrei. Almeno per evitare l’eventuale “roulette russa”: se lo sostituisci, potrebbe darsi che il prossimo ti dia problemi anche durante la ripresa di video.
Il problema di fondo è il buzzing che si sente nel video di Faust, un continuo tik che compromette la qualità video e quindi anche le chiamate. Invece come nel mio caso, il fruscio è su per giù il rumore di fondo…
Sarebbe giusto un test sul campo, voglio vedere se si sente il fruscio in discoteca!
Anche il mio frigge un pochettino durante i video in assoluto silenzio…allora nel centro assistenza autorizzato non me l’hanno mandato in assistenza perchè dicono che Apple non ha riconosciuto il problema, se chiamo Apple per far venire il corriere mi dicono che non si può stabilire una data certa per il ritiro (e io come faccio visto che giro sempre per lavoro???), gli Apple Store più vicini (si fa per dire, io sono di Genova) hanno appuntamenti liberi solo in giorni ed orari per me improponibili…ora lo tiro contro il muro sto Iphone scaccia zanzare e faccio prima:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
Io me lo sono fatto cambiare ieri con un nuovo visto che l’ho acquistato mercoledì 21
Il rumore a me si sentiva anche a due cm di distanza, durante le chiamate e durante i video in assoluto silenzio
Ecco il video che ho caricato su youtube, sembra registrato con cinepresa a nastri…ovviamente stanza senza nessun rumore di fondo
All’apple store mi è stato detto da un Genius che tutti gli iphone 7 fanno questo “sibilo” ma il mio era più accentuato per questo me l’hanno sostituito,
Con il nuovo iPhone sembra al momento non presentarsi questo problema
Il mio è simile al tuo…chiamerò la Apple. Vediamo un po’ cosa mi dicono.
Tanti carissimi auguri…fammi sapere cosa dicono a te perchè io li ammazzerei
[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]
No il mio nei video non fa tutto quel ronzio
Ragazzi mica è questo il problema?perché se metto l’orecchio vicino alla scocca non sento nientehttps://vimeo.com/183966251
Inviato dal mio iPhone 7 plus utilizzando Tapatalk
Ti consiglio di andare all’apple store se abiti nelle vicinanze senza appuntamento con scatolo e tutto e te lo fai sostituire
Il rumore del tuo video è molto simile al mio ma io sento anche il ronzio indipendentemente dai video
Infatti io il ronzio vicino alla scocca non lo sento…
Inviato dal mio iPhone 7 plus utilizzando Tapatalk
Il problema è che all’Apple Store di Catania i 7 Plus 128 GB Nero Opaco sono tutti terminati
Capito comunque entro 14gg dalla data di acquisto puoi cambiarlo con uno nuovo