Iphone 7 e strano ronzio dalla scocca posteriore

Mah a orecchio non mi sembra nulla di diverso dagli altri, non ho provato un video in condizioni di silenzio assoluto.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

[QUOTE=Big-jack89;n1950899]

Faust_One dispiace, il rumore di fondo dai video viene diminuito con iOS 10.1, per il resto son tutti così, io ci farei un pensierino a farmi ridare i soldi al posto tuo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk[/QUOTE]

Un conto è il fruscio, un altro è il ronzio. Diverse persone non hanno questa problematica durante la registrazione

Allora sinceramente se non avessi mai saputo di questo “ronzio” non avrei fatto il reso ma me lo sarei tenuto, però visto che quando ho appoggiato il telefono all’orecchio ho percepito un piccolo rumore, l’ho subito girato e sentito il continuo ronzio della scocca posteriore, da li ho realizzato che anche il mio fosse colpito da hissgate, perché appunto avevo letto di questo problema e già lo conoscevo. Quindi ho collegato le due cose, ho confrontato con i precedenti iPhone e mi sono reso conto che il ronzio era nettamente più netto, da li ho deciso il reso con un altro.

Il mio iPad 2 fa molto più rumore, corro a farmelo sostituire.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il tuo sostituto è arrivato dalla Cina ?
Il mio si. Questo nuovo è silenzioso, nei video in silenzio nessun ronzio.

A chi devo chiamare per chiedere la sostituzione visto che sto ancora nei 14 giorni?ad Apple assistenza o quelli addetti agli ordini?

Inviato dal mio iPhone 7 plus
utilizzando Tapatalk

Personalmente ho prenotato la telefonata sul loro sito nella sezione del supporto tecnico.

[QUOTE=i_Dvd;n1950929]

Il mio si. Questo nuovo è silenzioso, nei video in silenzio nessun ronzio.[/QUOTE]

No, dall’Olanda

[QUOTE=i_Dvd;n1950929]

Il mio si. Questo nuovo è silenzioso, nei video in silenzio nessun ronzio.[/QUOTE]

Quindi hai avuto modo di confrontarli. Anche il mio è arrivato dalla Cina (peraltro, caduta di stile pesante, secondo me, il tracking dalla Cina). Ma ronzava e oggi l’ho rispedito.

Non oso immaginare quanti RESI stanno ricevendo alla Apple, saranno pieni, bah a sto punto comunicassero qualcosa…

Ho chiamato proprio ora all’assistenza e mi hanno detto o faccio il reso online o vado in Apple Store,la procedura di cambiarlo online non so come farla.voi come avete fatto? Perché a me online mi da solo restituisci articolo,no cambia articolo…

utilizzando Tapatalk

Se l’hai comprato da as online puoi chiedere dirattamente la sostituzione dal sito o chiamando. Mi pare che se fai restituzione dopo ti chiede se reso o sostituzione. Comunque, non ti preoccupare, telefoni non ce ne sono :-))

Grazie…
Quindi resterai senza tel per quanto?

utilizzando Tapatalk

[QUOTE=Lucaroya;n1950943]

Grazie…
Quindi resterai senza tel per quanto?

utilizzando Tapatalk[/QUOTE]

Secondo me, minimo 2 settimane

PS non bisogna chiamare l’assistenza ma proprio l’apple store online.
PPS almeno un mese senza telefono, ma ho il “fido” 6s e il 7 liscio (da ieri sera) aziendale. Ah, ronza pure lui. Infatti ho già chiesto al del mobility manager se me ne da un altro. ne dovrebbero essere arrivati una 50ina dalla tim. E poi ho sempre l’s7 edge più altri muletti.

anche io ho speso mille euro, quindi so di che parlo punto primo.
punto secondo, questo non è un difetto, il mio 5s nel silenzio lo fa anche davanti questo “rumorino” punto secondo
tutti e dico tutti gli iPhone 7 fanno questo rumore RASSEGNATEVI o comprate altro punto terzo
è una mancanza di rispetto sicuramente da parte di Apple, ma gente che cambi 4/5 iPhone perché vuole L’insonorizzazione totale, solo perché Apple (aggiungo stupidamente) da l’opportunità di cambiare così il tel entro 14 giorni (scordatevelo superati questi) ecco questa è la vera mancanza di rispetto, e per la cronaca, i telefoni da voi cambiati potevano essere messi in vendita ad altri, quindi si c’è tutto questo ritardo per voi

Infatti quello dicevo,l’apple Store online…
Allora faccio il reso,e lo prendo in Store,tanto ogni giorno ne mettono disponibili…

utilizzando Tapatalk

Evidentemente il mio tempo non vale quanto il tuo. Mai hai ragione. Mai parlare male di Apple. Che ci dà l’opportunità di questo e di quello. Ci fà un favore, sono munifici. Certo che compro altro, anzi ho altro, per fortuna. Mi dispiace di averti tolto la possibilità di avere un telefono in tempo. Guarda sono seriamente contrito. Inoltre il tuo ragionamento non sta in piedi per un semplice motivo: se l’hai già ordinato, aspetti quello che avresti dovuto aspettare, visto che i resi sono arrivati DOPO. Va a finire che è colpa mia se questi non sanno tarare la frequenza di risonanza di uno step up. Comunque basta flames. Se il tuo ti va bene (ma ce l’hai in mano? Sai quello di cui stiamo parlando?) contento per te. Il mio non andava bene, in maniera irritante perchè io lo uso per lavoro, e sentire una turbina mentre stai parlando di questioni delicate ti fa fare delle figure di m.

[QUOTE=Lucaroya;n1950954]

Infatti quello dicevo,l’apple Store online…
Allora faccio il reso,e lo prendo in Store,tanto ogni giorno ne mettono disponibili…

utilizzando Tapatalk[/QUOTE]

Se hai lo shop vicino tanto vale che lo porti a mano, o no?

1 ora di macchina,lunedì vado sperando che ne hanno per fare il
Cambio,perché non voglio rimanere senza tel

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk