Iphone 7 e strano ronzio dalla scocca posteriore

I miei iPhone 5/5s e 6 non fanno nessun rumore, il mio 7 si… infatti restituito oggi… e all’Apple Store erano ben coscienti del problema

Confermo! Provato 5s e 6 ticchettio (ovviamente parliamo di molto leggero) presente sia a schermo acceso che spento

Come scritto da qualcuno pochi post indietro (o forse in altro topic), credo anche io che nn sappiano nemmeno loro di cosa si tratti.
Effettuano i cambi solo per il “discorso dei 14 giorni”.

Si sì infatti l’addetto alla Genius non ha neanche controllato, mi ha detto “mi fido tanto sei dentro i 14gg”… comunque ho paura che presto verrà tolta questa facilitazione nella restituzione perché la stanno usando in molti…

Si sono d’accordo, mi verrà da ridere quando vedranno che ogni device ha quel suono, arriveranno alle soglie del prossimo iPhone dicendo “vediamo se dopo 11 mesi fa ancora rumore” :sweat_smile:

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

E ci andranno di mezzo gli altri per colpa di chi “sente le voci” per favore va

A tirare troppo la corda, poi si spezza…
L’abbiamo visto con le sostituzioni per finte problematiche inventate… abusa, abusa… ora giro di vite.

I 14 giorni di Apple, non sono la legge (che nn esiste per l’acquisto c/o locali commerciali). Come dici tu… prima o poi si stuferanno è la toglieranno… così, discorso chiuso.

Eh… esatto… ma la gente si crede furba… problemi loro.

A schermo spento non credo sia una cosa normale. In ogni caso credo che tutti lo facciano (da accesi). C’è un video su internet dove viene spiegato il motivo di tale rumore; lo posto, dategli un’occhiata

Comunque nel mio caso si sentiva (lievemente) anche durante le registrazioni video…
per questo ho fatto il recesso (oltre ad avere lo schermo fallato)

Come lo schermo fallato xD sta uscendo un altro problema?

Anzi per me è un plus aggiunto… puoi prendere l’esposizione nel punto voluto e poi cambiare l’inquadratura… come nelle reflex appunto.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Iphone 7 e strano ronzio dalla scocca posteriore

Rispondo a JD, ma rispondo a tutti coloro i quali sono entrati da poco nel topic:

Io reputo il ronzio proveniente dalla scocca assolutamente normale, anche il mio 6s ne emette uno leggerissimo. Non reputo invece normale che questo ronzio si registri durante una ripresa video, compromettendone la qualità.

Video ripreso con 7 Plus:

Video ripreso con 6s:

Il fruscio è normalissimo, non il ronzio, quest’ultimo proveniente dall’interno del terminale

P.s. Guardatelo da PC o da telefono mediante browser, perché nel video incorporato da Tapatalk, il volume è veramente basso

https://vimeo.com/185481207

questo è un video che ho girato in silenzio assoluto con l’iPhone 7 preso stamattina. Ascoltandolo dal PC non mi sembra ci siano problemi di ticchettii e fruscii. Voi che ne pensate?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Penso che questo sia normale

//youtu.be/Qs8fs9h-MNU

appena fatto video test con iphone 7, dal pc non si sente niente ma dal cell un leggerissimo ronzio si sente.

questo è perfetto, nessun problema…

Secondo me all fine della fiera è una cosa talmente ingigantita che non ha senso stare a discutere… tichettii o meno se non si sono espressi gli ingegneri Apple… altrimenti avrebbero già ovviato a qualcosa…

Ora sono rientrato dall’apple store e sostituito per la 3 volta l’iPhone nell’arco di due settimane ed anche quest’ultimo presenta il problema anzi peggio rispetto a quello precedente. Solito rumore proveniente dal lato posteriore e ticchettio durante video e registrazioni vocali. Quello che dico io Apple è a conoscenza del problema perché insistono a far sostituire l’iPhone ? Fanno scadere i 14gg di recesso ? Perché non si esprimono sul problema visto che li sostituiscono ?

Non sanno neanche loro cosa sia probabilmente…

Te lo sostituiscono perché sei nei 14 gg per esercitare il diritto di recesso indipendentemente dall’esistenza di un difetto funzionale del telefono. Se lo porti all’apple store dopo i 14gg, non credo te lo cambino per questo. Prendi un iPhone 5s o successivi e vedi che lo fanno lo stesso questo rumore.