Basta che il problema venga risolto, se software ancora meglio.
Sai cosa vorrebbe dire per quelli come me che hanno aspettato settimane il dispositivo, doverne attendere altre? Non tutti hanno un Apple Store vicino casa, e l’unico modo per avere una sostituzione immediata (senza poi sapere se il problema nel nuovo dispositivo è assente) è prendere un volo aereo o una nave.
Ho visto il tuo video e ticchettii non ne fa, esattamente come nel mio video.
A differenza di freedom non si sente quel rumore da ‘cinepresa’ in cui sembra che gira la pellicola, ma un sibilio leggerissimo del processore che sinceramente non mi da fastidio fino a quando non ticchettirà. Anche perché appunto può essere risolto via software con una regolazione dei microfoni ambientali
Non sempre ticchetta…a volte lo sento a volte no…ma sinceramente la smetto di fare video test e me lo godo così com 'è…sperando che Apple ci metta una pezza. Sinceramente non credo che mai e poi mai riconosceranno un eventuale difetto di progettazione HW, ma si inventeranno qualcosa via SW
Madonna ragazzi fate venire L ansia, io aspetto un 7plus che mi dovrebbe arrivare a giorni, ma a sentirvi viene il freddo, guardando vari video, secondo me alcuni (quelli più eclatanti) meritano effettivamente la sostituzione, altri mi viene da ridere, fermo restando che video così silenziosi secondo me nn ne farete mai, così come non vi metterete mai ad ascoltare con L orecchio attaccato alla scocca posteriore, con questo non giustifico la “gaffe” di Apple, ma credo che a volte si esagera,se il rumore è troppo forte giusto il cambio, se no uno se lo tiene.
Ti dico quello che penso: le registrazioni devono essere provate in città etc e non in una situazione di silenzio, per poi vedere se realmente danno fastidio. Per quel che mi sembra, non è un grande problema e sicuramente Apple si sta muovendo sul lato hardware e software (qualcosa si inventeranno). Considera anche che gli altoparlanti sono molto forti e quindi permettono di ascoltare molte più cose… Non sono un tecnico ma credo che non sia una situazione tale da chiedere il reso o il cambio (Intendo gli iPhone con il sibilo quasi impercettibile); almeno adesso perché molti iPhone producono questo leggero sibilo e altri producono anche un ticchettio!
Forse tra qualche mese, se Apple trova e risolve il problema e riparte una nuova produzione, il cambio è giusto; ma fino a quando saranno introvabili e la domanda è alta, non ci pensare nemmeno
Appena fatto la prova anche sul mio 7 plus se faccio un video in silenzio si sente il sibilo! Domani ho prenotato una chiamata all’assistenza Apple vediamo che dicono
Il changelog ufficiale di Apple non dice assolutamente che l aggiornamento corregge il fruscio anche perchè, per ora, Apple non ha riconosciuto ufficialmente il “problema” fruscio…quello della correzione del fruscio è una delle solite inesattezze che si inventano quelli che curano questo sito che, tra le altre, cose ho visto in diversi video prendere per il sedere quelli che sentono il fruscio come se fossero dei pazzi…ma si sa che qui guai a parlare male di Apple
Se per sibilo intendi fruscio è normalissimo, lo fanno tutti i dispositivi. Dovresti sentire un ronzio/ticchettio. Il mio, essendo un problema “interno”, lo fa anche in ambienti esterni.