IPhone 7 cover Apple silicone vs pelle

Ciao ragazzi, come da titolo per proteggere il vostro nuovo melafonino quale delle due tipologie di cover Apple scegliereste? Silicone oppure pelle?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sono valide entrambe, resta solo il gusto personale :wink:

Per esperienza personale, quella in pelle è migliore al tatto ma, con quella provata ai tempi su iPhone 5, dopo diverso tempo emetteva un odore alquanto sgradevole!

Inviato dal mio  iPhone 7+ utilizzando Tapatalk 6.3.0 beta

[QUOTE=mercurial11;n1953344]Ciao ragazzi, come da titolo per proteggere il vostro nuovo melafonino quale delle due tipologie di cover Apple scegliereste? Silicone oppure pelle?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk[/QUOTE]

ciao,io ho comprato sul sito della Apple la Custodia Evo Mesh di Tech21 certo lo ha notevolmente appesantito,ma sinceramente mi è sembrata la più affidabile,il 7 plus,è abbastanza largo e molto scivoloso (così come il precedente 6,che avevo sbeccato in un angolo,proprio lì dove non c’è protezione che tenga!!) a questo punto preferisco proteggerlo meglio.

Ciò che scrivi è verissimo, della spigen Ultra Hybrid cosa ne pensi? E della Incipio NGP?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Raga ho acquistato una cover Apple in silicone per il mio plus, nel toglierla è saltato un pezzo di pelle nella parte frontale bassa, non sono stato pesante eppure si è staccata, posso fare il reso?

Secondo me se sei nei 14 giorni e spieghi la motivazione si, non è normale che una cover rimuovendola si spacchi

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Salve, volevo dirvi che anche a me nella cover in silicone si è staccato un pezzo nell’angolino in basso, inserendo il telefono. La plastica che c’è dentro rischia di graffiare il telefono oppure secondo voi è bel levigata diciamo?

Nessuno ha questo problema della cover in silicone?