Salve a tutti ragazzi vi scrivo per informarvi che se per caso vi cadesse un iphone 7 da 15 metri sappiate che resiste, il mio iphone jet black non ha subito danni interni anzi funziona alla perfezione, ma la scocca si è danneggiata in maniera tale da far diventare l’iphone modello “curve”. In pratica la parte sinistra in alto del telefono ha assunto una forma tipo a “piega” che si fa quando casualmente maltrattate l’angolo di un foglio di carta. Adesso volevo chiedervi di certo il telefono non rientra in garanzia questo è chiaro, nonostante abbia solo una settimana di vita; Ma secondo voi con i 350 euro che la Apple chiede per i prodotti fuori garanzia c’è la faccio a farmelo sostituire o riparare. Grazie a chiunque risponderà saluti!
p.s ci tengo a farvi presente che l’iphone normalmente è protetto da pellicola di vetro e cover in silicone.
Riparare non se ne parla,ma forse il rigenerato te lo danno pagando.
Ciao a tutti,
mi chiamo Michele e sono un Ingegnere. Insieme ad altri 2 Ingegneri stiamo cercando di portare in Europa l’assicurazione per Smartphone, Tablet e PC contro danni accidentali come cadute o acqua.
Questa è la nostra pagina di lancio http://www.mylanderpages.com/assicuraty/Assicuraty se ci lasciate l’ email nella pagina, quando il sito finale sarà online, vi spediremo una paper con un codice sconto del 20% da utilizzare se vorrete fare l’assicurazione.
Fatemi sapere cosa ne pensate ragazzi!
Ciao a Presto,
Michele