Iphone 7 Bloccato sulla Mela da un paio di giorni

Buongiorno, da un paio di giorni ho dei problemi con l’iphone 7 di mio padre. in pratica sono due giorni che rimane bloccato con la mela sullo schermo. Sto provando di tutto, dal riavvio forzato a metterlo in modalità DFU e cercare di fare il ripristino tramite Itunes. Ho provato sia con un Mac (dove mi da l’errore 21) sia con un fisso (dove mi da l’errore 2009). Ho provato anche a cambiare cavo, porte usb ma niente il ripristino non parte e mi rimane sempre bloccato con la mela. Ho parlato anche con il supporto Apple ma anche loro mi hanno detto di fare così. Sapete come posso risolvere questo problema?

Ciao
Al 99% il difetto che segnali identifica una batteria guasta, ovvero la batteria non eroga più corrente necessaria al corretto funzionamento del terminale e per questo il sistema resta bloccato sulla mela o va in boot loop.

Il costo del cambio in Apple Store è di 55€. Normalmente viene eseguito nel giro di 1 oretta, previo appuntamento.

Nel frattempo testeranno il terminale e ti diranno se sono presenti altre problematiche hardware.