iPhone 7 audio non pulito in videoregistrazione

Salve a tutti e grazie per eventuali confronti.

Come da titolo discussione, mi trovo combattuto, e per questo chiedo gentilmente a Voi tutti un confronto o consiglio in pratica.

Ho fatto diverse prove incorniate, ho registrato un video con iPhone 7 e con iPhone 6s e con mini iPad retina, e provato a riprodurli tra di loro.
E ho notato che l’audio che viene registrato dall’iPhone 7 è disturbato maggiormente dal fruscio di fondo tipo un rumore “di acqua in doccia”.
Appurato che iPhone 7 ha due speaker e il volume è maggiore e quindi si va evidenziare di più il tutto con audio più ampio, ma le prove che ho fatte incrociate con altri dispositivi,
hanno evidenziato che il rumore di fondo (“rumore da doccia”) si sente maggiormente con la video registrazione dell’ iPhone 7.

A differenza della registrazione vocale (sempre in questo caso dell’iPhone 7) con i memo vocali, l’audio rimane più pulito, il rumore di fondo è più accettabile, in linea con gli altri dispositivi sopraelencati.

CREDO che sia in qualche maniera catturato dai i microfoni il “rumore” del processore, che ha volte è presente con un lontano ticchettio, e ho pure provato a mettere in modalitÃ
aeroplano e a tenere tutte le applicazioni chiuse, per isolare il rumore del lontano ticchettio, con il risultato a volte di non sentirlo nel audio , ma il rumore di fondo rimane sempre peggiorativo rispetto a iPhone 6s e mini iPad nel mio caso.

In conclusione, se sono tutti cosi gli iPhone 7, me ne faccio una ragione, ma rimango deluso essendo uno che cambia il telefono ogni anno e si aspetta un telefono come dichiara Apple il migliore di sempre, e questa volta non proprio visto che la videoregistrazione ha l’audio non pulito, perlomeno è peggiore degli altri dispositivi Apple.

Sottolineo che ho tempo fino al 8 Gennaio per fare il reso e avere il rimborso dei soldi pagati, avendo acquistato iPhone 7 direttamente in Apple Store in un centro commerciale che in quel giorno festeggiava l’anniversario e ha portato i famosi 14 giorni per il sodisfatto o rimborsato al 8 Gennaio 2017 nel mo caso, scritto sullo scontrino rilasciatomi.

Non ho piacere, di rendere il telefono perché iPhone mi piace, ma non so se tutti sono “difettosi” o un aggiornamento andrà a correggere la taratura dei microfoni, che non so a quanto possa servire visto che se il memo vocale non riporta un rumore di fondo come nel caso della registrazione con video, che va a catturare il rumore del processore più rumoroso, ad esempio dell’ iPhone 6s.

Ciao! Se ne parla nel topic “IPhone 7 e strano ronzio dalla scocca”. Quanto tempo fa lo hai preso?

Si ti ho seguito, ma volevo concentrare l’attenzione in modo specifico, al di la del ronzio, l’audio non pulito che si ha in videoregistrazione.

Ritirato NUOVO (20/11/2016) il terzo con differenza avevo inizialmente preso il 32 GB ora ho un 128 GB ma nuovo sta volta, visto che sarebbero stata la terza sostituzione poi con ricondizionato, è no visto che per pochi giorni sono passato di la, nella speranza di un aggiornamento, poi avevano entrambi quelli sostituiti un problema hardware al bluetooth, per di più uno si bloccava una volta al giorno.

Guarda un storia, anzi una barzelletta.
Sta cosa mi manda in Bestia…

Il mio porta inizio codice DNQS e dovrebbe essere stato fatto 38 settimana.
Ma dubito che si facciano dei diversi dalla 45 settimane.
Se no che ho il telefono di serie B

Se fosse così, cosa grave, dovrebbe partire una campagna di ritiro e siccome è un difetto a questo punto la pretesa del NUOVO è di obbligo, il ricondizionato te lo tieni te Cara Apple.

Sicuramente se hai un ronzio o ticchettio molto evidente o che influisce sulle chiama ci sta la sostituzione.

Ma qui io vorrei capire se sto benedetto iPhone 7 che ha un super processore deve fare sto rumore che va a influenzare in specie a corrompere l’audio in videoregistrazione.
Che poi si senta in maniera più sensibile il processore che ad esempio sull’iPhone 6s me ne frego non è che mi metto in silenzio a sentire con orecchio appoggiato il rumore che a fatica si sente (a parte alcuni casi che è evidente).

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ciao anche a te :blink: ti rammento che non siamo su help desk,quindi,un saluto iniziale e un ringraziamento finale sono cose non opzionali.
le regole di netiquette stanno diventando un optional

Bhe ciao, prima di tutto: ti sono vicina. xD
sento così mio sto problema che m’ha disperato che mi sento quasi in dovere di portare la mia testimonianza.

ora. io ho cambiato cinque volte il cellulare… e ti dirò che anche in caso post 14 giorni, vista la problematica, mi hanno detto all’apple store anche l’ultima volta che se volevo mi davano il rimborso rendendosi disponibilissimi sotto questo punto di vista.
tuttavia io non ho mai voluto il rimborso, ma solo il cellulare che funziona. al massimo il rimborso per tutti i viaggi a caserta, ma tant’è.

ora, dopo 5 cellulari, questo che ho almeno per ora mi pare che non registra ronzii nè ticchettii. o comunque non c’è paragone con tutti gli altri che ho avuto.
l’audio è abbastanza pulito, sempre rispetto a quelli dal ronzio assurdo, ma ovviamente c’è un rumore di fondo maggiore -paragone rispetto ad un iphone 5- sicuramente per la potenza del microfono: la qualità infatti dell’audio in se, anche se c’è un rumore di fondo maggiore, è decisamente trecentomila volte meglio dell’iphone 5.

Ora devi vedere e valutare tu che lo senti di che entità è questo rumore di fondo: se parliamo di ronzio o ticchettio è un conto, se è solo maggiore dell’iphone 6, non penso sia imputabile a un difetto o problema insostenibile ma sicuramente solo alla potenza del microfono che così è. però se per te non è accettabile ecc io credo te lo cambino.

posso solo dirti che PULITA, nel senso di un vuoto totale e cosmico, non è nessuna registrazione: nemmeno le mie adesso senza ronzio al quale ormai sono supersuscettibilissima: sembro na matta a registrare e sentirmi le registrazioni e i video. ti lascio immaginare.

Grazie sei un mito.

Diciamo che da prove che ho fatto incrociate, iPhone ha un rumore di fondo maggiore rispetto al iPhone 6s tant’è che ho registrato la stessa situazione con quello e inviato al 7 e il rumore è minore pur avendo un audio maggiore il 7.

Non è che perdendo di avere un cinepresa professionale, ma caspita un telefono da meno o il modello precedente stesso dell’iPhone è meglio.
Non dovrebbe essere il migliore iPhone di sempre, ma qui siamo tornati indietro.
Le mi aspettative sono crollate, meglio saltare il 7 a questo punto.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

[QUOTE=Sem74;n1955689]Grazie sei un mito.

Diciamo che da prove che ho fatto incrociate, iPhone ha un rumore di fondo maggiore rispetto al iPhone 6s tant’è che ho registrato la stessa situazione con quello e inviato al 7 e il rumore è minore pur avendo un audio maggiore il 7.

Non è che perdendo di avere un cinepresa professionale, ma caspita un telefono da meno o il modello precedente stesso dell’iPhone è meglio.
Non dovrebbe essere il migliore iPhone di sempre, ma qui siamo tornati indietro.
Le mi aspettative sono crollate, meglio saltare il 7 a questo punto.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk[/QUOTE]

sinceramente l’avrei saltato anche io. il fatto è che il mio iphone 5 è morto e non valeva la pena aggiustarlo. altrimenti avrei aspettato l’anno prossimo.
comprare il 6s non so fino a che punto conveniva. ma tant’è!

[QUOTE=Lizzie A;n1955747]

sinceramente l’avrei saltato anche io. il fatto è che il mio iphone 5 è morto e non valeva la pena aggiustarlo. altrimenti avrei aspettato l’anno prossimo.
comprare il 6s non so fino a che punto conveniva. ma tant’è![/QUOTE]

Ho reso iPhone 7 e mi sono ripreso iPhone 6s che è meglio, e costa meno, non certo migliorato per le mie esigenze, nello specifico l’audio in registrazione, il design identico, si poteva benissimo chiamare iPhone 6 SE non certo 7.
A volte meglio la vecchia strada…

Spero che questo thread sia uno scherzo…

Rumore di doccia… semplicemente è un’opzione presente in tutti gli iPhone e già da anni, è la riduzione rumori esterni che puoi coprire con alcuni effetti, di default (cioè in automatico) è selezionato il rumore pioggia, ecco svelato il mistero della tua doccia :grinning_face_with_smiling_eyes:

Buongiorno anche a te…
Un saluto, come primo messaggio, sarebbe stato gradito da tutta la community. Con evidenza la netiquette crea poco interesse ormai.

Il thread ha ben 5 anni.
La nostra utenza non è stupida.
Apple aveva riconosciuto il problema.

3 informazioni per identificare come non utile l’intervento.