iPhone 6S - Simbolino 4G+ non visualizzato.

Ciao a tutti,
volevo sapere se su iPhone 6S compare la scritta 4G+ in presenza di copertura LTE Advance, perchè sul mio non si vede mai.
Premetto che ho l’operatore VODAFONE e il mio collega accanto a me con un Samsung S6Edge, ha quel simbolino visualizzato.
Grazie

@moderatori
non ho fatto in tempo a modificare il titolo come richiesto perche’ non sempre on-line, scusate.

Ciao,
no, sugli iPhone visualizzi soltanto la tipologia della rete utilizzata, quindi semplicemente 4G, sia per il 4G che per il 4G plus.
La stessa cosa accade per le altre reti, ad esempio per le reti 3G vedrai sempre 3G e non H, H+.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao,non è un problema,se non si esegue la modifica si può aprire una nuova discussione con titolo specifico
Magari potevi evitare la precisazione sul “sempre online” :wink:

Grazie AleConf, ora mi è tutto + chiaro!!! :smiley:

@Andrea
:thumbup1:

Ciao,
la precisazione non serve… anzi… è proprio inutile.
Qui non si tratta di essere sempre on-line, ma di rispetto del regolamento, accettato previa lettura in fase di registrazione.
Secondo le regole, dovremmo chiudere nell’immediato le discussioni con titolo generico, ma preferiamo concedere qualche ora per la modifica.

Di fatto, come scritto dal SuperMod, non succede nulla… il topic viene chiuso e l’utente può, successivamente, riaprirne un altro seguendo in maniera ligia il regolamento.

Grazie.

Non volevo fare polemica, assolutamente. Mi sono pure scusato. Comunque msg recepito.

stavo scrivendo mentre postavi “l’ok” al SuperMod.

Grazie comunque per la comprensione