iPhone 6s si spegne da solo

Salve a tutti vi espongo il mio problema. Dopo l’aggiornamento ad iOS 10.1.1 il mio 6s preso a maggio 2016 si comporta in modo strano. È già la seconda volta che arrivato intorno al 10% (oggi 14 ma l’altra volta all’8) si spegne da solo. Provando a riaccenderlo, a volte da l’icona de cavetto con la batteria vuota che indica di collegarlo all’alimentazione. Altre volte invece si accende normalmente ma dopo 10 secondi si rispegne. È un problema software o di batteria secondo voi??

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao, è possibile si tratti della batteria consumata…prova comunque con un ripristino in dfu a nuovo per escludere ogni tipo di problema software :wink:

Siamo in tanti in questa situazione, dai uno sguardo gli altri post della sezione. Possibile bug di Ios 10, non puoi aver rovinato la batteria in 6 mesi…

Ripristino già fatto in dfu. Stavo leggendo che è un problema che affligge tante persone. Anche perché con la 10.1 andava bene mai fatto. Sapete per caso se hanno già chiuso le firme. Altrimenti faccio downgrade

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Continuamo qui http://forum.iphoneitalia.com/forum/iphone-6s-e-iphone-6s-plus/generale-iphone-6s-e-iphone-6s-plus/1953295-iphone-6s-si-spegne-improvvisamente/page3
chiudo