Ciao ragazzi, sono in piena crisi…stavo aggiornando le app e noto che l’app di Facebook era scomparsa, apro il market e trovo nelle app da aggiornare Facebook con il cerchietto affianco totalmente incompleto, allora clicco e la riscarico, dopo 2 min mi esce una notifica che mi dice in inglese :
l’app di facebook non è stata possibile aggiornarla e potevo cliccare su done o su retry
clicco su retry e il telefono inizia a smadonnare , cioè non reagisce piu ai comandi si blocca completamente allora premo power + home fino a quando non diventa nero lo schermo con una rotellina che gira, allora aspetto 10 min ma non cambia niente, riprovo a cliccare power + home e rimane fisso schermo bianco con mela nera , se riprovo a cliccare power + home c’è una fase di mezzo in cui come se zooma su qualcosa e poi ritorna in schermo bianco + mela nera…
ps: ora l’ho spento o almeno penso , cioè provando a riavviarlo 1 volta non si è riavviato subito ma si è spento
Cosa posso fare? ps: non voglio ripristinarlo perche in questo momento non posso fare un backup, ho provato anche a collegarlo in modalita restore e provando ad aggiornare l’OS non me lo fa manco aggiornare perche ho il codice e non posso autorizzare l’iphone!!
Sono in crisi ho necessità di utilizzare il telefono stanotte a lavoro